Sconti senza fine con l’evento ONE FOR ALL di OnePlus

È iniziato l’evento ONE FOR ALL di OnePlus, dedicato agli sconti, per i suoi 3 milioni di utenti, su smartphone, accessori ed altre sorprese.

Evento OnePlus
Evento ONE FOR ALL

OnePlus festeggia un traguardo importante: 3 milioni di utenti registrati su oneplus.com in Europa. E lo fa riprendendo un famosissimo motto, “Uno per tutti”. Per l’occasione, ha creato una pagina dedicata ad una serie di offerte che durano pochissimo tempo, solo fino alle 23:59 del 23 aprile.

Sono previsti sconti fino al 25% su alcuni smartphone, più alcune offerte lampo ed un sistema per tentare la fortuna, chiamato Lucky Draw.

POTREBBE INTERESSARTI –> Google “Avenger” blocca 1 milione di app malevole nel 2020

L’evento ONE FOR ALL di OnePlus con tanti sconti per i 3 milioni di utenti

Modelli OnePlus
Smartphone OnePlus

Prima di vedere insieme gli sconti proposti, abbiamo accennato ad offerte extra. Ci sono le vendite flash per un tempo limitato, con un voucher del 10%. Poi c’è il Lucky Draw che permette di tentare la fortuna eseguendo il “disegno fortuna” ed accedere alla possibilità di vincere un premio.

Quanto alle offerte create per questo evento, ecco quali sono:

Ci sono poi le cover scontate del 50%, per alcuni modelli: OnePlus 8 Sandstone Bumper Case Cyan, OnePlus 8 Pro Sandstone Bumper Case Cyan, OnePlus 8T Sandstone Bumper Case Cyan e OnePlus 9 Pro Sandstone Bumper Case Cyan. Tutte disponibili al prezzo di 12.47 euro. Tutte le offerte scadono alle 23:59 del 23 aprile.

Infine, è prevista anche un’estrazione con ulteriori sconti, tra cui un ulteriore 50% sui prodotti già scontati o un OnePlus Collectible in edizione limitata.

POTREBBE INTERESSARTI –> Hilary Duff protagonista del sequel di How I Met Your Mother: i dettagli

OnePlus propone di sostituire il vecchio smartphone effettuando la permuta presso il loro marchio, con la possibilità di risparmiare fino a 430 euro acquistando un modello OnePlus. Per maggiori dettagli, clicca qui.

Numero  di utenti registrati
3 milioni di utenti
Impostazioni privacy