Prezzo bomba per il monitor gaming LG ERGO UltraGear

Amazon, per la Gaming Week, propone uno sconto incredibile sul monitor gaming LG ERGO UltraGear da 27 pollici, per prestazioni da favola.

Sconto su LG UltraGear
Offerta Amazon su LG UltraGear

Con la Gaming Week, Amazon propone sconti pazzeschi per permettere agli amanti di videogiochi di poter acquistare le migliori apparecchiature. In questo modo, sarà possibile ottenere le migliori prestazioni. A tal proposito, uno dei dispositivi che merita la giusta attenzione è il monitor. La risoluzione video e delle immagini è fondamentale nella fase gaming.

Tra le tante offerte disponibili, oggi troviamo il monitor gaming LG ERGO UltraGear da 27 pollici in offerta su Amazon, con uno sconto del 43% al costo di 399,99 euro. È possibile acquistarlo anche in 5 rate mensili da 80 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> TikTok: pugno duro contro gli under-13, bloccati 500.000 account in Italia

Monitor gaming LG ERGO UltraGear in offerta Amazon

Monitor LG UltraGear
Monitor LG ERGO UltraGear

Un display da 27 pollici QuadHD con risoluzione 2560×1440, HDR 10 (High Dynamic Range) 350 cd/m² per calibrare il colore, con un tempo di risposta di 1ms (GtG). Il Refresh Rate da 144Hz fornisce una velocità ultra-rapida che permette di visualizzare più velocemente il fotogramma successivo.

Grazie alla velocità di 1ms comparabile a quella del pannello di tipo TN, l’IPS fornirà immagini residue minimizzate con un tempo di risposta rapido che ti permetterà di incrementare le tue possibilità di successo.

Questo monitor riesce a supportare un ampio spettro cromatico, che copre il 98% della gamma DCI-P3, riproducendo i colori ad alta fedeltà con standard HDR10. È compatibile con G-SYNC certificato da NVIDIA: elimina gli effetti di tearing e riduce gli scatti per un’esperienza di gioco più fluida. E con il pannello Nano IPS avrai colori ricchi da qualsiasi angolazione.

Frequenza di aggiornamento
Refresh Rate 144Hz

La funzione Dynamic Action Sync minimizza il ritardo delle immagini per rendere più efficienti le sessioni di gioco. Mentre il Black Stabilizer offre la massima visibilità anche nelle scene più scure, rilevando automaticamente la zona più scura per illuminarla nel modo giusto. Infine, con il Crosshair, potrai mirare perfettamente al centro e sparare con migliore precisione.

POTREBBE INTERESSARTI –> Er Faina, l’influencer che si batte per la libertà di parola

Lo stand ERGO permette di compiere più movimenti: lo schermo, grazie ad un movimento completo, si adatterà completamente alle esigenze del giocatore. È un supporto ergonomico estremamente flessibile, che offre una maggiore regolazione. Potrai estendere, ritrarre, orientare, ruotare, alzare e inclinare lo schermo a tuo piacimento. Così, otterrai un maggiore comfort mentre giochi.

Supporto flessibile
Supporto ERGO
Impostazioni privacy