Geniale PayPal: inserisce il pagamento a rate e senza interessi

0
142

PayPal risulta uno dei servizi di pagamento più sicuri e smart in circolazione. Una strada maestra, quella percorsa dalla finanziaria da più di vent’anni, che oggi viene arricchita da un ulteriore funzione. La possibilità di pagare a rate senza alcun interesse.

Paypal (Adobe Stock)
Paypal (Adobe Stock)

Il mondo dei pagamenti viene quest’oggi arricchito da una funzione che, siamo sicuri, verrà apprezzata moltissimo dai più. Nello specifico parliamo di PayPal, tra i servizi maggiormente utilizzati laddove c’è un acquisto online – grazie soprattutto alla sua intuitiva app e alle sicurezze che tutelano gli acquirenti e i venditori. Oggi siamo qui per commentare una funzione che arricchisce ancor di più la già ottima esperienza del servizio: la possibilità di dilazionare i pagamenti in più rate mensili – tre per l’esattezza – senza alcun interesse.

PayPal Paga in 3 Rate, questo il nome scelto dalla compagnia per presentare la funzione che punta a rivoluzionare il metodo di pagamento online più diffuso sul pianeta. Nessun interesse ne costo di gestione della pratica, tutto gratuito e che permette, semplicemente, di suddividere una spesa in tre porzioni, andando incontro a chi preferisce non sobbarcarsi una grossa cifra tutta in una volta.

POTREBBE INTERESSARTI –> Paypal ha Pinterest nel mirino: proposta cifra mostruosa per la sua acquisizione

Come funziona PayPal Paga in 3 Rate?

La nuova app di PayPal -ComputerMagazine.it

Per sfruttare questa nuova funzione, in fase di acquisto – nonché al momento del pagamento – basterà selezionare tra i metodi di pagamento preferiti la nuova voce PayPal Paga in 3 Rate. L’importo verrà suddiviso automaticamente dal servizio in base alla cifra totale. Per esempio se l’importo totale è 1500 euro, si avrà la possibilità di pagare 500 euro al mese per tre mesi. L’impegno è ovviamente vincolante e deve essere rimborsato – giustamente.

POTREBBE INTERESSARTI –> Playstation Store lancia il Black Friday in anticipo: ecco i nostri consigliati

Una volta scelta questa nuova modalità di pagamento rateale, si pagherà subito la prima delle tre rate, mentre il restante importo verrà sottratto nei due mesi successivi alla prima. Inoltre c’è la possibilità di saldare anzitempo il totale dell’importo, chiudendo prima il finanziamento senza dover sborsare alcun onere di rimborso anticipato. L’ennesimo passo verso il futuro di una delle app/dei servizi di scambio di denaro e pagamento più moderne e al passo con i tempi in circolazione. Per ogni informazione riguardante la nuova funzione PayPal Paga in 3 Rate, vi invitiamo a visionare la pagina illustrativa creata per l’occasione da PayPal.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here