DAZN non funziona? Ecco come contattare l’assistenza clienti per farsi aiutare velocemente

0
264

Una bella gatta da pelare per gli appassionati di calcio e sport in generale è rappresentata, quest’anno, dal servizio DAZN. In questi primissimi giorni di campionato, lo streaming ha mostrato il fianco ad evidenti limiti, mandando su tutte le furie centinaia di migliaia di abbonati. Ecco come risolvere il problema contattando l’assistenza clienti.

DAZN: ecco la nuova assistenza clienti - 16822 www.computermagazine.it
DAZN: ecco la nuova assistenza clienti – 16822 www.computermagazine.it

Una novità che, siamo sicuri, verrà apprezzata dai tantissimi che in queste ultime ore hanno fatto i conti con il disservizio di DAZN. La piattaforma di streaming, detentrice di buona parte dei diritti della Serie A 2022-2023, ha mostrato il fianco ad evidenti limiti di gestione del flusso. In tantissimi si sono riversati nelle piazze social per condividere il proprio malcontento, puntando il dito contro la federazione e contro il servizio di streaming, accusato di non essere all’altezza del compito.

La stessa DAZN ha messo in piedi un nuovo servizio di assistenza, il cui obbiettivo è quello di risolvere, nel più breve tempo possibile, le problematiche che affliggono la piattaforma. Ma qual è il modo migliore per contattare il customer care di DAZN? Esistono diverse modalità che vi elenchiamo qui sotto.

Come contattare il nuovo servizio di assistenza di DAZN

DAZN: ecco la nuova assistenza clienti - 16822 www.computermagazine.it
DAZN: ecco la nuova assistenza clienti – 16822 www.computermagazine.it

Si parte dal classico centralino, con cui sarà possibile colloquiare direttamente con un operatore. Il numero da chiamare è il +39 02 8295 8308, attivo durante la settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 23:00 e nei weekend dalle ore 12:00 alle 23:00. Come spesso accade, affiancato al numero del centralino viene proposta la modalità di contatto tramite messaggistica istantanea. In questo caso è possibile chattare su WhatsApp con l’assistenza, scrivendo al numero +39 340 64 73 487. Le disponibilità sono dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle ore 23:00.

In ogni caso, sul sito di DAZN, nella sezione “Guida“, è possibile visionare tutte le informazioni in merito all’assistenza clienti, tra cui un altro canale di comunicazione, quello basato su chat online. Nell’opzione “Chatta con noi“, presente sul sito dazn.com, sarà possibile parlare con gli operatori, presenti anche sul profilo Twitter @DAZNHELPITA nonché all’indirizzo mail help@danz.com.

🔴 FONTE: dazn.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here