Xbox Series X, Microsoft lancia la consolle con un evento per il 10 novembre

Xbox Series X e S sono oramai in rampa di lancio e Microsoft ha preparato un grandioso evento per la presentazione del 10 novembre.

Xbox Series X (Microsoft)
Xbox Series X (Microsoft)

Manca davvero poco alla commercializzazione della nuova consolle tanto attesa dai gamers di tutto il mondo. Le Series X e S promettono una migliore esperienza di gioco e il marketing di Redmond sta spingendo l’acceleratore sulla potenza bruta dell’accoppiata CPU-GPU.

Per aumentare esponenzialmente la presentazione prevista il 10 novembre Microsoft ha organizzato un evento speciale, con un live streaming globale che vuole celebrare il successo di questa piattaforma di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI—> Apple, sulla beta di Big Sur appaiono i codici di tre nuovi dispositivi

Xbox Series X X box serie X e S (Microsoft)Microsoft)
Xbox serie X e S (Microsoft)

Xbox Series X e S, il 10 novembre sarà presentato il mondo Game Pass

Il prossimo 10 novembre non ci sarà solo spazio per le nuove consolle, ma l’evento girerà più largamente su tutto il mondo Xbox, compreso l’abbonamento Game Pass e soprattutto la possibilità, davvero ghiotta, di poter accedere alla sezione online da qualunque dispositivo, come del resto lascia intendere il lungo trailer pubblicato su YouTube.

L’appuntamento sarà alle ore 20 del 10 novembre sul social YouTube, Twitch e Facebook Gaming di Xbox e interverranno creator per parlare del dietro le quinte dei giochi e per approfondire il futuro del gaming con gli sviluppatori. La direzione, a lungo termine sia detto, è quella di una maggiore importanza progressiva della piattaforma di gioco, che andrà sempre più a sostituire la consolle vera e propria. Siamo forse al cambio definitivo dei tempi.

POTREBBE INTERESSARTI—> Intel Goldmont, scoperta la chiave da alcuni ricercatori

Impostazioni privacy