Monopattino elettrico Audi (Driver.co.uk)
Monopattino elettrico, Audio presenta la nuova versione del suo mezzo per la micromobilità elettrica puntando tutto su autonomia e sicurezza.
Anche la casa dei quattro anelli entra in un mercato sempre affollato, con l’ottica e la strategia di affiancare questo mezzo “personale”, allo stile di chi sceglie eventualmente i modelli a quattro ruote già elettrificati.
Il futuro della mobilità privata nelle città, del resto, è già segnata: da una parte le restrizioni sempre crescenti per i motori termici determineranno entro pochi anni l’abbandono dei motori ad accensione spontanea, travolti dal famoso diesel-gate, dall’altra anche la soluzione attuale che vede primeggiare l’ibrido, non avrà vita lunghissima, almeno in una visione di lungo periodo.
I veicoli elettrici saranno sempre più prevalenti, ma non potranno essere comunque utilizzati su tutto il tessuto cittadino, dove aumenteranno le zone a traffico limitato. Per questo Audi ha deciso di presentare questa integrazione ai suoi veicoli, sviluppata in collaborazione con Segway, azienda che ha grande esperienza proprio in questo campo.
POTREBBE INTERESSARTI –> TikTok, Bella Poarch regina del 2020 con il suo video “M to the B”
Il monopattino elettrico Audi potrebbe sembrare infatti una versione modificata del modello MAX G30 ed i dati dichiarati sembrano confermarlo. L’autonomia di 65 km infatti è la stessa. La velocità è quella prevista dal codice della strada, quindi 25 km/h, ma tra punti forti di questo e-scooter ci sono sicuramente la stabilità e la frenata.
Il prezzo è leggermente superiore a quello degli altri monopattini ma il logo Audi si paga. Il listino segna infatti 899 euro ed è possibile acquistarlo in tutte le concessionario Audi: sarà un “tender” che si farà sicuramente notare.
POTREBBE INTERESSARTI –> Galaxy Tab S6 Lite, boom di vendite online: c’entra il bonus pc?
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…