iPhone 12 scende al minimo storico su Amazon

A gennaio è tempo di saldi e Amazon presenta un’offerta strepitosa per questo sabato, con l’iPhone 12 che scende al minimo storico.

iPhone 12 (Apple.com)

Il nuovo modello di Apple, ricordiamolo, è stato presentato lo scorso ottobre in ben 4 varianti. Oltre al modello base, questo in promozione, si sono alzati i veli sul Mini, la versione Pro e quella Pro Max.

Per equilibrio tra costo e innovazione è proprio il 12standard” ad essere stato premiato in tutto il mondo. Rispetto al predecessore il salto in avanti è infatti netto, sia sulla funzionalità, che su potenza e qualità della camera.

Ad oggi invece delude le aspettative il Mini, tanto da venire preferito, almeno nei volumi di vendita, dalla versione SE, mentre salendo nella gamma conviene optare per il Pro Max, dotato di tecnologia LiDAR e da un comparto fotografico davvero di alto livello.

iPhone 12 a soli 899 euro su Amazon

iPhone 12 (via apple.com)

Cosa porta in dote l’iPhone 12? Intanto il passaggio al sistema 5G, che in versione Apple è davvero veloce. Il display è un 6,1 pollici dotato di Ceramic Shield, il vetro più duro attualmente in produzione.

Per quanto riguarda il comparto hardware è stato introdotto il chip Bionic A14 a 5nm. Velocissimo e che davvero scalda poco, anche quando viene utilizzato per calcoli complessi come quelli dei videogiochi.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cashback di stato e la data del 10 gennaio: ecco perchè è importante

Il sistema fotografico è composto da una dual camera da 12MP, ultragrandangolo e grandangolo, capace di registrare fino in 4K in modalità Dolby Vision, mentre la fotocamera anteriore è una 12MP con modalità Notte.

POTREBBE INTERESSARTI –> I Big Tech attaccano la destra americana: rimossa l’app Parler

Il nuovo iPhone è compatibile con i nuovi accessori magnetici MagSafe, che si agganciano e sono utilli sia per la ricarica wireless che come opzioni per agganciare porta carte personalizzati. Lo smartphone è resistente all’acqua fino al grado IP68.

Tutto questo quanto costa? Amazon sfodera davvero un prezzone, mettendolo in vendita a 899 euro, esattamente 90 in meno rispetto al listino. Parliamo di uno sconto del 9%, davvero tanto pensando ad un prodotto Apple, per di più nuovo. In questo caso è possibile acquistare lo smartphone anche in 5 rate da 179,80 ciascuna.

Impostazioni privacy