Arriva Lily, il nuovo smartwatch di Garmin fatto per le donne

Garmin ha progettato un nuovo smartwatch destinato all’universo femminile: si chiama Lily, un wearable dalle mille sorprese.

Nuovo smartwatch Garmin
Lily

Il nuovo smartwatch del brand statunitense è tutto per le donne. Un indossabile elegante, ma anche minimal, con diverse colorazioni, perfetto per qualunque outfit. Garmin ha fatto la sua parte durante tutto il 2020, l’anno per eccellenza capitanato dai wearable nel mercato dei gadget tech.

È così che riprende la sua competizione, rilasciando un modello dedicato al mondo delle donne, dal nome “Lily”. Sempre più simile ad un vero orologio, Lily è lo smartwatch che saprà rispondere attentamente alle esigenze di ogni donna.

POTREBBE INTERESSARTI –> Sebastian Stan diventa Luke Skywalker: il Deepfake è incredibile! VIDEO

Lily, il nuovo wearable di Garmin

Due dovrebbero essere le varianti di Lily: Classic e Sport. Dotato di display LCD, con 240 x 201 pixel e impermeabilità fino a 50 metri di profondità. Il quadrante misura 34mm, con un elegante lente decorata, mentre il cinturino, più piccolo rispetto ai classici smartwatch, arriva a 14mm ed è intercambiabile: disponibile in pelle o in silicone.

Riguardo le funzioni, Lily propone il monitoraggio dell’energia Body Battery, che rileva quotidianamente l’energia del corpo per trovare il momento migliore della giornata per fare attività e quello giusto per il riposo. Controllo della frequenza cardiaca, dello stress e della respirazione.

Con Pulse OX, mostrerà i livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue; attraverso l’app Garmin Connect, monitorerà il ciclo mestruale e un’eventuale gravidanza, per registrare sintomi, educazione alimentare ed altro ancora. In questo modo, sarà possibile seguire con attenzione tutte le fasi della gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI –> AX-1, svelati i nomi dei primi quattro turisti spaziali

Lily è già disponibile all’acquisto in Italia. Il modello Classic è in vendita al prezzo di 249,99 euro e quello Sport al costo di 199,99 euro.

Serie Garmin Lily
Colori e stili
Impostazioni privacy