Finalmente disponibile su Amazon Apple Mac mini con chip M1 in sottocosto

Il tanto agognato Apple Mac mini con chip M1 è di nuovo disponibile su Amazon in sottocosto. Un’occasione da cogliere al volo.

Sconto Amazon
Sottocosto Amazon nuovo Mac mini

Lo aspettavamo da tanto, ma finalmente ora è disponibile. È il nuovo computer mini di Apple con 8GB di RAM, 256GB di SSD e, dulcis in fundo, il nuovo chip M1. Un processore che integra una CPU octa-core, motore neurale a 16 core, GPU a 8 core, controller I/O, Secure Enclave, controller Thunderbolt/USB 4 e la memoria RAM in un solo pacchetto.

Il nuovo Mac mini di Apple è in vendita su Amazon al costo di 794 euro, acquistabile anche in 5 rate.

POTREBBE INTERESSARTI -> Sicurezza, oltre 3 miliardi credenziali di accesso viaggiano nel Dark Web

Nuovo Apple Mac mini con chip M1 in sottocosto Amazon

Scheda tecnica
Caratteristiche nuovo Mac mini

Nuovo Mac mini, ma con il design tanto amato: un quadrato di nemmeno 20 cm di lato. Durante l’affascinante evento Apple del 10 novembre abbiamo avuto un assaggio della funzionalità del nuovo Mac mini abbinato al chip di casa Apple. La parola d’ordine è “velocità”: processore e grafica scattanti per poter compiere, in poco tempo, qualunque tipo di lavoro.

Un computer mini per grandi lavori. Praticamente, una garanzia. Come dichiarato da Apple, M1 è il chip più potente al mondo per rapporto prestazioni⁄watt. 8 core CPU e 8 core GPU, ma non finisce qui: 16 core di Neural Engine, il cervello della banda, per un apprendimento automatico più evoluto.

Grazie ad esso, il machine learning offre velocità altissime e automazione per funzioni come l’analisi video, il ricono­scimento vocale e l’elaborazione delle immagini. Infine, 256GB di archiviazione ultraveloce, per aprire app e file in un attimo.

I test condotti sulla GPU integrata hanno dimostrato che supera nettamente quelle proposte da Intel. Inoltre, il livello grafico è superiore alla Nvidia GeForce GTX 1050Ti. I dati di texturing evidenziano 71704 MTextels/s contro 53876MTextel/s di Nvidia.

La velocità è anche nella connessione Wi-Fi 6. Per le interfacce, troviamo due porte Thunderbolt/USB 4, una porta HDMI 2.0, due porte USB‐A, e Gigabit Ethernet.

POTREBBE INTERESSARTI -> San Valentino nella rete del phishing: boom dell’e-commerce malevolo

Non dimentichiamo il macOS Big Sur che trasforma il Mac offrendo prestazioni ancora migliori, grandi aggiornamenti per le app, un nuovo splendido design, e funzioni all’avanguardia per la privacy e la sicurezza. È il software più potente di sempre, sull’hardware più evoluto di sempre.

Porte
Input e Output
Impostazioni privacy