200 euro di sconto Amazon su Smart TV Sony 4K con nuovo digitale terrestre

Continuano le promozioni Amazon per il digitale terrestre: con 200 euro di sconto, puoi acquistare uno Smart TV Sony 4K da 55 pollici.

Offerta Amazon
Offerta Sony 55 pollici

Le offerte non finiscono mai. Lo Smart TV, quello giusto, potrebbe essere proprio il Sony X70 proposto oggi da Amazon. Un televisore 55 pollici di grande qualità e ottima definizione dell’immagine. La soluzione perfetta per il nuovo digitale terrestre.

Ben 200 euro di sconto: da 899 euro, il Sony KD55X7055PBAEP, è in offerta a 599 euro. Possibilità di pagare anche a rate con CreditLine di Cofidis.

POTREBBE INTERESSARTI –> U-Mask, la mascherina dei Vip sotto procedimento dell’Antitrust

Smart TV Sony 4K in offerta per il digitale terrestre

Design televisore
Design Sony Smart TV

Tutta la bellezza dell’immagine video e di un suono avvolgente racchiusa in un solo televisore. Lo Smart TV Sony X70 LED 4K ULTRA HD 55″ è proprio quello che ci vuole per vedere le nostre serie preferite o uno di quei film con effetti speciali, quasi come se fossimo al cinema. Sarà un piacere guardare la TV in famiglia o insieme agli amici.

Grazie all’ottima risoluzione e al TRILUMISON display, le immagini saranno nitide con colori intensi e realistici. E con ClearAudio+ e Motionflow XR l’esperienza visiva sarà arricchita da chiarezza sonora e dettagli fluidi. In più, il sistema 4K X-Reality PRO perfeziona l’immagine in tempo reale per definire ancora più i dettagli.

L’audio è ottimizzato grazie a ClearAudio+ per offrire un’esperienza coinvolgente ed emozionante. Sony ridefinisce il concetto di audio con l’uso di tecnologie estremamente avanzate.

Lo Smart TV Sony 4K è anche dotato di un vano accessorio per sistemare i cavi al suo interno. In questo modo, la bellezza del design non sarà mai sporcata in alcun dettaglio. L’interfaccia, inoltre, è dotata di porte Wi-Fi, USB, Ethernet, HDMI.

Il telecomando dispone dei pulsanti Netflix e YouTube che consentono di accedere rapidamente ai contenuti. Compresi i principali servizi streaming: Infinity, Amazon Prime Video, Netflix e YouTube. E, con il sistema Smart Plug & Play, potrai connettere il tuo smartphone al televisore per visualizzare foto e video. È compatibile anche con l’assistente vocale Alexa.

POTREBBE INTERESSARTI –> Database di profili Facebook su un forum di hacker, che rischio si corre

Tutto racchiuso in un design ridefinito, con cornice sottile che dona un look raffinato valorizzando l’ambiente in cui si trova.

Telecomando televisore
Telecomando Sony Smart TV
Impostazioni privacy