Ho.+mobile+regala+giga+illimitati+a+tutti%3A+si+naviga+gratis
computermagazineit
/2021/03/08/ho-mobile-regala-giga-illimitati-gratis/amp/
News

Ho. mobile regala giga illimitati a tutti: si naviga gratis

Un piacevole risveglio per tutti i clienti ho. Mobile visto che l’azienda, facente parte del gruppo Vodafone, ha ben pensato di regalare giga illimitati a tutti i suoi clienti.

Ho. Mobile, giga gratis illimitati (Foto sito ufficiale)

Già, avete proprio letto bene, indipendentemente dal piano tariffario a disposizione, potrete navigare illimitatamente senza consumare i vostri giga di traffico a disposizione a partire dalla data di oggi, 8 marzo 2021. Il bel regalo durerà quasi due mesi, visto che l’operatore mobile virtuale ha infatti deciso di fornire giga illimitati per tutti fino al primo maggio 2021. Per ricevere i giga illimitati non bisogna effettuare alcuna richiesta, ma semplicemente vengono aggiunti in automatico: vi basterà solamente continuare a navigare con il vostro smartphone. Inoltre, pare che vengano mantenuti i limiti di banda previsti, quindi 30 o 60Mbps in download e upload. “Ci sono cose che finiscono – recita il comunicato di ho. Mobile – e poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall’8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile. L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva”.

Ho. mobile, giga gratis per tutti (Foto sito ufficiale)

GIGA ILLIMITATI GRATIS DA PARTE DI HO. MOBILE: IL REGALO DOPO IL “CASO SIM”?

POTREBBE INTERESSARTIho. mobile conferma attacco hacker: “Rubati dati anagrafici e tecnici”

“I Giga illimitati – si legge ancora – sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile”. In molti si stanno domandano a cosa si deve questo splendido regalo, visto che l’iniziativa non è stata motivata; non è da escludere che i giga in regalo siano dovuti a quanto accaduto alla fine dell’anno scorso, il famoso furto di dati verificatosi a dicembre 2020.

POTREBBE INTERESSARTIWindTre mette ho. Mobile in ‘blacklist’: tutela dopo l’attacco hacker

L’azienda è intervenuta in maniera tempestiva, annunciando il cambio di sim totalmente gratuito per tutti i clienti coinvolti, di modo che i proprio dati non venissero utilizzato per altri fini, ed oggi, a distanza di qualche mese, è giunta la promozione decisamente ghiotta. Ho. Mobile ha al momento attive cinque diverse offerte, a cominciare da quella base che prevede un costo di 5.99 euro al mese, ma solo se si proviene da un altro operatore. La particolarità dell’azienda è che si può “forzare” la ricarica dei dati: se si finiscono prima del mese, si può pagare in anticipa la mensilità e continuare così a navigare.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Emma-5: L’Intelligenza Artificiale Italiana va Offline dopo 24 Ore di Meme e 60.000 Chat

L'articolo esplora la breve e tumultuosa storia di Emma-5, un modello linguistico italiano che ha…

20 ore ago

Amazon Haul: Approfitta del Prime Day con lo Sconto Extra del 30% Usando il Codice HAUL30

Scopri come risparmiare il 30% su Amazon con il codice HAUL30 durante il Prime Day.…

2 giorni ago

Scopri l’offerta Iliad: 250GB e Fibra Super Veloce a prezzi imbattibili

Scopri l'offerta Iliad con 250GB sullo smartphone e Fibra Super Veloce a un prezzo chiaro,…

4 giorni ago

Cambio di Tariffa per Claude: Addio Forfait, si Passa al Pagamento a Consumo

Dal 15 giugno, l'uso dell'AI si divide tra chat e agenti, con quest'ultimi che passano…

5 giorni ago

Intervento della Polizia Postale: Chiusura di Siti di Deepfake Sessuali

L'articolo esplora l'abuso di deepfake sessuali e l'importanza della cooperazione transnazionale per combattere questo fenomeno,…

6 giorni ago