Tutti pazzi per le Cuffie Beats Solo3 Wireless, scontatissime su Amazon

Torna lo sconto Amazon sulle Cuffie Beats Solo3 Wireless, ma stavolta ad un prezzo davvero stracciato, per la gioia dei fan della mela.

Sconto Amazon
Offerta Beats Amazon

Questa è davvero un’occasione da non farsi scappare. Negli ultimi mesi, Amazon ha proposto più volte le cuffie Beats ad ottimi prezzi. Ma, stavolta, ha superato se stessa. Il modello Beats Solo3 con chip Apple W1, adesso, costa meno di 100 euro.

Per esattezza, 96,71 euro, nel colore nero. Le recensioni parlano per loro: “cuffie strepitose”, “batteria infinita”, “non potreste chiedere di meglio”, soprattutto ad un prezzo del genere.

POTREBBE INTERESSARTI –> Ovh in fiamme: brucia uno dei più grandi datacenter d’Europa

Prezzo bomba su Amazon per le Cuffie Beats Solo3 Wireless

Beats Solo3
Cuffie Beats

Basta solo dire Beats per capire di cosa stiamo parlando. L’azienda californiana lavora nel campo dei dispositivi audio da molti anni ormai, tanto da assicurarsi un primato assoluto.

L’ambìto modello Solo3 Wireless integra il potente chip Apple W1 che può raggiungere fino ad almeno 40 ore di autonomia. Se proprio non dovesse bastare, con una sola ricarica di 5 minuti, è possibile ottenere altre 3 ore di ascolto con Fast Fuel.

Integrando il chip W1, Beats ed Apple hanno cambiato il modo di ascoltare musica. Questo chipset, infatti, rende ancora più semplice la configurazione e l’utilizzo di diversi dispositivi Apple.

Grazie all’acustica ottimizzata, queste cuffie offrono la massima chiarezza, nonché profondità e bilanciamento del suono persino a livelli più elevati. Ma le Solo3 Wireless sono perfette anche come auricolari, attraverso i quali si ottiene un suono estremamente pulito per l’ascolto durante una chiamata.

Le cuffie Beats Solo3 sono comodissime da indossare, grazie ai morbidi padiglioni on-ear regolabili che regalano il massimo confort durante l’intera giornata. In più, sono facilmente richiudibili per poterle portare ovunque.

Grazie ai controlli integrati sulle cuffie con i due microfoni beamforming, è possibile rispondere facilmente alle chiamate, riprodurre la musica, regolare il volume e attivare l’assistente vocale ovunque tu sia.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook più ricco: arrivano i Reels di Instagram

Incredibile il sistema wireless, che ha una connessione ultra rapida: basterà semplicemente avvicinarle al tuo iPhone, perché siano subito pronte all’uso. Contemporaneamente, potrai abbinarle a Apple Watch, iPad e Mac.

Design Beats
Stile Beats Solo3
Impostazioni privacy