Sorpresa per Apple Mac Mini M1: su Amazon, il prezzo scende ancora

Da non credere. Amazon continua ad abbassare il prezzo del nuovo Apple Mac Mini con chip M1. Stavolta, il costo è più basso che mai.

Sconto su Mac Mini M1
Offerta Amazon nuovo Mac mini

Gli amanti del Mac Mini possono far festa: questo potrebbe essere un weekend fantastico, forse perché è quello giusto per acquistare il nuovo Mini di Apple, dotato del superlativo processore di Cupertino, il chip M1. In questi mesi, dopo vari test, abbiamo avuto la conferma che si tratta del chip migliore sul mercato, proprio come aveva profetizzato Apple.

Quindi, questo è il momento giusto per mettere mano al portafogli e cliccare su “Acquista Ora”, perché Amazon propone l’Apple Mac Mini M1 da 256GB al costo di 765,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Basterà uno smartphone e un sensore per individuare il covid

Prezzo incredibile per il nuovo Mac Mini M1 su Amazon

Nuovo Mac mini Apple
Mac Mini con chip M1

Oramai, si parla così tanto di questo computer che anche i meno avvezzi ai sistemi Apple avranno iniziato a documentarsi e a farci un pensierino. Dopo tutte le recensioni e testimonianze di amici esperti e non, diventa difficile non pensare di acquistarlo.

Apparso per la prima volta durante l’evento Apple del 10 novembre 2020, dove più volte ci è stato spiegato che la grande capacità di questo dispositivo si basa sulla sua incredibile velocità. Processore e grafica sono scattanti, tanto da poter compiere, in poco tempo, qualunque tipo di lavoro.

È un computer mini per grandi lavori: una vera e propria garanzia. Gli sviluppatori dell’azienda hanno dichiarato più volte che M1 è il chip più potente al mondo per rapporto prestazioni⁄watt. Ci sono ben 8 core CPU e 8 core GPU, ma non finisce qui: 16 core di Neural Engine, il cervello della banda, per un apprendimento automatico più evoluto.

Scheda tecnica
Caratteristiche nuovo Mac mini

Questo chip fa sì che il machine learning offra velocità altissime e automazione per funzioni come l’analisi video, il riconoscimento vocale e l’elaborazione delle immagini. In più, 256GB di archiviazione ultraveloce, per aprire app e file in un attimo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Estrazioni del 10 aprile di Lotto Simbolotto SuperEnalotto e 10eLotto

Per chiudere, il nuovo sistema operativo macOS Big Sur che trasforma il computer fornendo prestazioni ancora migliori, grandi aggiornamenti per le app, un nuovo splendido design, e funzioni all’avanguardia per la privacy e la sicurezza. Si tratta del software più potente di sempre sull’hardware più evoluto di sempre.

Mac mini collegato
Mac mini in funzione
Impostazioni privacy