Prezzo super ribassato per l’Apple MacBook Air con chip M1

Ritorna una grande, anzi, grandissima offerta, perché l’Apple MacBook Air con chip M1 ha un prezzo davvero incredibile su Amazon.

Sconto su MacBook Air M1
Offerta Amazon su MacBook Air M1

Nonostante tante difficoltà per molte aziende, si può dire che questo sia l’anno di Apple. Principalmente, perché è stata capace di progettare qualcosa che, finora, nessun’altra azienda è riuscita a sviluppare: un processore super potente. Quindi, oltre al fatto di aver creato dispositivi di altissimo livello e perfetti per qualunque attività, con il chip M1 è riuscita a dare completezza a questa magnificenza della sua tecnologia.

Aspettando il progetto di un chip M2, godiamoci le offerte sui questi nuovi modelli. Ad esempio, oggi Amazon propone l’Apple MacBook Air con chip M1 512GB ad un prezzo mai visto fino ad ora: con il 19% di sconto, al costo di 1.159 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> 20 milioni di vaccinati in Italia: “Ecco quando arriverà immunità di gregge”

Apple MacBook Air con chip M1 da 512GB in offertissima su Amazon

Design MacBook Air
MacBook Air

Abbiamo già tessuto più volte le lodi di questo processore, ora integrato anche sul nuovo iPad Pro e su iMac. La sua velocità è oltremodo spaventosa, perché le operazioni eseguite attraverso la sua elaborazione avvengono in pochissimi istanti.

Lavori di grafica, progetti, video e tanto altro in una fluidità impossibile da immaginare. Si tratta di un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning. Esattamente 8 core integrati della GPU che garantiscono le più alte performance per un processore video integrato rispetto ai suoi consumi. E poi, il core engine da 16 core, che consente un immenso passo in avanti per l’intelligenza artificiale.

Evento di presentazione
Apple Event MacBook Air M1

In questo modello grigio siderale ci sono ben 512GB di storage, con un’archiviazione SSD ultraveloce, per aprire app e file in un attimo, un’autonomia che non si era mai vista prima e tecnologia ultra silenziosa, data l’assenza di ventola. La batteria, infatti, può durare fino a 18 ore ed è fino a 9 volte più veloce grazie al Neural engine da 16 core.

POTREBBE INTERESSARTI –> Florida, pronta una legge contro i social media che bannano i politici

Con macOS Big Sur, questo PC offre prestazioni favolose, grandi aggiornamenti per le app, un nuovo splendido design, e funzioni all’avanguardia per la privacy e la sicurezza. Siamo di fronte al software Apple più potente di sempre che lavora sull’hardware più evoluto di sempre. Con chip M1 e macOS Big Sur, il sistema è ancora più scattante.

Sistema macOS
macOS Big Sur
Impostazioni privacy