Offertona! Amazon porta il Realme 7 Pro al di sotto dei 230 euro

Straordinaria offerta Amazon su un telefono che vale più del doppio del prezzo attuale. È il Realme 7 Pro, un top di gamma con display Super AMOLED.

Sconto su su Realme 7 Pro
Offerta Amazon su Realme 7 Pro

Si continua a parlare dell’incredibile qualità dei device Realme, che la società riesce a mantenere nonostante le fasce di prezzo siano così basse.

Tutti i modelli finora presentati hanno prestazioni davvero elevate, come confermato sia da utenti che da esperti del settore. È evidente una guerra di mercato tra i colossi emergenti come il suddetto, Xiaomi, Huawei, Oppo e quelli che hanno iniziato la scalata.

Parlando sempre di ottimi prezzi, oggi troviamo su Amazon il Realme 7 Pro da 8GB / 128GB, nel colore blu, con uno sconto del 28%, a soli 229 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

In più, acquistando questo prodotto, potrete usufruire del servizio Amazon di rottamazione del vecchio smartphone che offre fino a 350 di rimborso. Tutti i dettagli qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> Vino con l’acqua? La proposta choc da parte di Bruxelles: “Mega inganno”

Realme 7 Pro in offertissima Amazon

Modello 7 Pro
Realme 7 Pro

Basta guardare per restare affascinati subito dal design di questo smartphone: sottile, con bordi ridottissimi, per un display ampio ed una scocca lucida con tante sfumature.

In particolare, il display è un Super AMOLED da 16.3cm (6.4″) con rapporto schermo-corpo del 98% ed una gamma di colori NTSC. L’impronta digitale, inoltre, è nascosta direttamente sul display, in basso.

Super AMOLED
Display Super AMOLED

Grazie al potente processore Snapdragon 720G, dotato di processo di produzione avanzato a 8 nm, con CPU Kryo 465 da 2,3 GHz e GPU Adreno 618, sarà super efficiente in qualsiasi gioco. In più, è supportato da una RAM da 8GB ed uno spazio di archiviazione da 128GB. Anche il suono è di altissima qualità, grazie ai doppi altoparlanti stereo, con Dolby Atmos + Hi-Res.

Presenta quattro fotocamere Sony da 64MP. Una lente ritratto in bianco e nero, la principale da 64MP, una macro ed un’ultra grandangolare da 8 MP. Gli scatti forniranno immagini più nitide e luminose di sempre. Inoltre, la fotocamera selfie ha 32 MP ed è incorporata nel display con funzione Nightscape.

POTREBBE INTERESSARTI –> Firefox sotto attacco hacker: aggiornate immediatamente il browser

Su questo smartphone, la ricarica rapida si è evoluta con un aggiornamento alla ricarica ultra rapida SuperDart da 65 W, così efficiente che può alimentare rapidamente l’enorme batteria da 4500 mAh, senza surriscaldare il telefono.

Fotocamere
Quattro fotocamere
Impostazioni privacy