Con la forza di Grayskull
Un tuffo nel passato con una serie animata indimenticabile: “He-Man e i dominatori dell’universo” sarà un film tutto nuovo su Netflix.
Ha fatto appassionare più di una generazione con la sua incredibile tenacia. He-Man è stato uno dei personaggi più amati degli anni ’80 e ’90, un supereroe che “con la forza di Grayskull” difendeva il suo castello ed Eternia supportato da Sorceress, Man-At-Arms e Orko. Immancabile il suo fedele amico Cringer, una tigre fifona che diventa il possente Battle-Cat, ed il capitano delle guardie Teela. In due stagioni, gli eroi fantasy lottano per sconfiggere Skeletor e le forze oscure.
Il successo della serie statunitense (che ha origine dall’omonimo fumetto) fu tanto grande da creare una linea di giocattoli Action figure della Mattel, “Masters of the Universe”. In più, nel 1985, fu realizzata una prosecuzione con con “She-Ra, la principessa del potere”, riproposta anche su Netflix.
Così, sembra che la società di streaming video voglia riportare in vita la serie del 1983, riproponendo la trama fantasy in un look rinnovato. La presentazione in anteprima è prevista per il 23 luglio.
POTREBBE INTERESSARTI –> Pandemia e apparecchi elettronici: in Italia è allarme prezzi
La nuova saga s’intitolerà Masters of the Universe: Revelation. L’aggiunta “Revelation” è significativa, poiché la storia riprenderà da dove si è interrotta la serie originale. Come possiamo ricordare, Adam (l’eroe He-Man) è in guerra contro il malvagio stregone Skeletor che vuole impadronirsi dell’intero pianeta Eternia.
Il sequel inizierà con una lotta culminante che lascia i Guardiani di Grayskull dispersi ai venti, ma i personaggi come He-Man, Teela e Orko cambieranno nel tempo, come promesso dai creatori.
Il cast è già definito. Nei panni di He-Man vedremo Chris Wood (che ha recitato in Supergirl). Nei panni di Teela rivedremo, dopo tanti anni, Sarah Michelle Gellar, la protagonista della serie vampiresca Buffy. Lena Headey di Game of Thrones sarà Evil-Lyn e Skeletor sarà interpretato da Mark Hamill.
POTREBBE INTERESSARTI –> 100 milioni di euro è la cifra che Google deve all’Italia
Le action figure di Mattel, invece, saranno in vendita a partire dal 15 giugno e rifletteranno un mix tra la serie vecchia e quella nuova. Visto che She-Ra ha portato bene, ci si aspetta che Revelation possa essere un ulteriore successo, attesissimo dagli amanti della saga.
Il vivo X Fold6 promette di rivoluzionare il mondo degli smartphone pieghevoli con una fotocamera…
L'articolo esplora la breve e tumultuosa storia di Emma-5, un modello linguistico italiano che ha…
Scopri come risparmiare il 30% su Amazon con il codice HAUL30 durante il Prime Day.…
Scopri l'offerta Iliad con 250GB sullo smartphone e Fibra Super Veloce a un prezzo chiaro,…
Dal 15 giugno, l'uso dell'AI si divide tra chat e agenti, con quest'ultimi che passano…
L'articolo esplora l'abuso di deepfake sessuali e l'importanza della cooperazione transnazionale per combattere questo fenomeno,…