WhatsApp fa ora velocizzare gli audio, e Miriam Leone ringrazia

Sta per essere introdotto in via ufficiale una funzionalità di WhatsApp chiacchierata ormai da settimane e che farà felice numerosi utilizzatori dell’applicazione di messaggistica più famosa al mondo.

Miriam Leone ringrazia WhatsApp (Foto Ildogville.it)
Miriam Leone ringrazia WhatsApp per la nuova funzione (Foto Ildogville.it)

Stiamo parlando precisamente del tasto che permetterà di velocizzare le note vocali, ovvero, di farle scorrere in maniera più veloce, senza ovviamente compromettere il file. Sarà una funzione molto utile soprattutto per coloro che non amano ricevere le note vocali infinite, o per dirla come cantavano i TheGiornalisti, “un vocale di 10 minuti”; del resto, chi ha tutto questo tempo per ascoltarle, e a chi piace rimanere così tanto con l’orecchio incollato allo schermo del proprio smartphone? Pensiamo quasi nessuno, ed è proprio per queste ragioni che la nuova funzionalità è attesa con grande entusiasmo.

Miriam Leone (Foto Cronacasocial)
Miriam Leone ringrazia WhatsApp (Foto Cronacasocial)(1)

WHATSAPP, COME VELOCIZZARE GLI AUDIO: MIRIAM LEONE RINGRAZIA SU INSTAGRAM

POTREBBE INTERESSARTIWhatsApp bloccato: utenti bannati dopo scambio di film piratato

La nuova funzione dovrebbe permettere di far scegliere all’utente a che velocità ascoltare i messaggi, quindi alla stessa con cui è stato registrato, leggasi 1x, oppure un po’ più rapido, a 1.5, infine, rapidissimo, quindi il doppio, 2x, il che significherebbe ascoltare la nota vocale nella metà del tempo: pensate quanto risparmio. Tanti coloro che stanno già “festeggiando” l’introduzione di questa speciale funzionalità e fra coloro che hanno esultato vi è anche la bellissima attrice Miriam Leone, ex Miss Italia e protagonista di numerose pellicole e di serie tv come 1992, produzione originale di Sky.

POTREBBE INTERESSARTIWhatsApp, truffa della telefonata choc: un piano diabolico e inquietante

Attraverso la propria pagina Instagram, che vanta ben 1.5 milioni di fan, ha pubblicato una stories in cui ha voluto appunto ringraziare l’applicazione di proprietà di Mark Zuckerberg, con tanto di messaggio “Grazie Whatsapp per la modalità 2x dei messaggi vocali”, e l’aggiunta dell’emoticon delle mani giunte in preghiera. Miriam Leone che in questi ultimi giorni è stata una delle protagoniste delle cronache rosa italiana per via del suo matrimonio. Sembra infatti che la splendida attrice sia prossima a salire all’altare con il suo fidanzato Paolo Carullo, bomba sganciata da Santo Pirrotta durante una delle scorse puntata del programma di Tv8 “Ogni Mattina”, condotto da Adriana Volpe. Le nozze fra l’attrice e il manager sono in programma in Sicilia, terra d’origine proprio della Leone, il prossimo mese di settembre, e l’evento sarebbe ancora in fase di definizione per via della pandemia di covid e delle restrizioni che verranno meno dal 15 in quanto appunto ai “banchetti”.

Impostazioni privacy