Tutti pazzi per Microsoft Surface! Il Laptop Go è su Amazon a 160 euro

È bene tenere d’occhio la gamma Surface, perché Amazon ci regala spesso delle belle sorprese. Oggi, il Microsoft Surface Laptop Go è disponibile ad un prezzo stracciato.

Sconto su Surface Laptop Go
Offerta Amazon su Surface Laptop Go

Senza offesa per Apple, ma quando vediamo uno dei dispositivi Surface in offerta, è inevitabile che brillino gli occhi. Le prestazioni di questi apparecchi sono oltremodo soddisfacenti.

Acquistare un portatile o un tablet di questa serie significa avere il massimo della potenza, risposta istantanea e qualità top, per qualunque tipo di operazione. E, com’è giusto che sia, la qualità si paga.

Ma i giorni più belli sono quelli in cui apri l’app di Amazon e trovi una promozione inaspettata su un modello Surface. Stavolta, tocca al Microsoft Surface Laptop Go, con lo sconto del 22%, è disponibile al costo di 799 euro, nel colore grigio platino. Oppure, è possibile acquistarlo in 5 rate mensili da 159,80 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Elon Musk, lavori di Deimos e Phobos a buon punto: SpaceX più vicino a Marte VIDEO

Microsoft Surface Laptop Go in offerta su Amazon: scheda tecnica

Modelli Laptop Go
Gamma Laptop Go

Il Laptop Go non è solo infinita potenza, ma è anche stile ed eleganza. Come possiamo vedere, ha un design essenziale e importante, che da un tocco di fascino ad una struttura leggera (solo 1,11 kg) e resistente.

Lo schermo è perfezionato per agevolare la vista durante un uso prolungato. Ha angoli arrotondati all’interno di un rettangolo standard. Il touchscreen PixelSense da 12,4 pollici ti permetterà di gestire i contenuti direttamente dal display.

Qualunque lavoro sarà una passeggiata per il tuo Laptop Go, grazie al processore Intel Quad Core di decima generazione, con 8GB di RAM e 256GB di spazio per l’archiviazione. In più, batteria per un uso prolungato che permette di avere un’autonomia fino a 13 ore. Con la ricarica rapida, sarà di nuovo carica fino all’80%.

La tastiera ha dimensioni classico ed è dotata di un trackpad ampio e preciso. Sarà comodissima per scrivere documenti, e-mail, presentazione e tanto altro.

Sistema PixelSense
Touchscreen PixelSense

Microsoft 365 fornisce le versioni premium delle app di Office con uno spazio di archiviazione extra nel cloud. Con un solo abbonamento, otterrai anche un sistema di sicurezza molto avanzato.

Anche su Laptop Go è presente Windows Hello, l’accesso tramite impronta digitale integrato nel tasto di accensione. In questo modo, tutti i tuoi file saranno al sicuro e potrai preservare la tua privacy.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon Prime Day ufficiale: verrà anticipato al mese di giugno

Gli altoparlanti Omnisonic, insieme al Dolby Audio per i microfoni da studio, ti permetteranno di avere il massimo ascolto durante le videochiamate.

Modello Laptop Go
Design Laptop Go
Impostazioni privacy