Solo da MediaWorld, nuovo Apple MacBook Air 13″ a 40 euro

Vale soltanto fino al 13 giugno: da MediaWorld trovi il nuovo Apple MacBook Air da 13 pollici con chip M1 ad un prezzo spaventoso.

Tutti lo voglio, tutti lo desiderano, ma in pochi lo acquistano, perché il nuovo Air di Apple costa veramente troppo. È come se avessimo un diavoletto su una spalla ed un angioletto sull’altra: uno dice che dovremmo correre a comprarlo, l’altro ci ricorda che le nostre tasche non lo consentono.

Eppure sappiamo che il nuovo chip M1 è talmente potente che con questo portatile potremmo svolgere le operazioni più impensabili, risolvendo così tantissimi problemi. Invece, ci tocca utilizzare il laptop che abbiamo a casa ed impiegare una vita per completare il nostro lavoro.

Però, se vi dicessimo che MediaWorld sta proponendo un’offerta incredibile, di certo cambiereste idea. Infatti, fino al 13 giugno, è possibile acquistare il nuovo Apple MacBook Air 13 pollici con chip M1 da 8GB di RAM e 512GB di SSD a soli 1.249 euro. E non finisce qui, perché c’è anche la possibilità di pagarlo in 30 rate da 41,63 euro al mese. Per accedere all’offerta, cliccare qui.

Come esclusiva MediaWorld, potrai avere Apple Music gratis fino a 4 mesi, in più Microsoft 365 per 15 mesi al prezzo di 12.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il grafene è il materiale del futuro? Sembrerebbe proprio di si

Nuovo Apple MacBook Air in offerta da MediaWorld

Notebook Air
Apple MacBook Air M1

Basta dire “chip M1” ed è come se avessimo detto tutto. Il processore più veloce di sempre applicato al miglior notebook di tutti i tempi rende qualunque altro computer inutile.

Ha un inaspettato livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning, grazie agli 8 core integrati nella GPU che garantiscono prestazioni senza paragoni per per un processore video integrato rispetto ai suoi consumi. In più, il core engine da 16 core consente un immenso passo in avanti per l’intelligenza artificiale.

Il meglio è anche nel nuovo sistema operativo macOS Big Sur, che offre prestazioni favolose con aggiornamenti delle app ed uno splendido design. Inoltre, è dotato di ottime funzioni per la privacy e la sicurezza. Software potentissimo che lavora sull’hardware più evoluto di sempre.

Chip M1 e macOS Big Sur rendono il sistema ancora più scattante. Con 8GB di RAM e 512GB di storage avrai un’archiviazione ultra veloce e la massima fluidità. Il nuovo Air è dotato di massima autonomia grazie alla tecnologia ultra silenziosa, per l’assenza di ventola.

POTREBBE INTERESSARTI –> App per smartphone fa arrestare centinaia di persone: beccati!

Infine, potrai svolgere ogni attività ovunque tu voglia, grazie alla batteria che può fino a 18 ore ed è fino a 9 volte più veloce grazie al Neural engine da 16 core.

Caratteristiche tecniche Air
Scheda tecnica Air con M1
Impostazioni privacy