Euronics Black Friday in Anteprima: il nuovo volantino dal 22 al 29 Novembre

Dal 22 al 29 novembre partono i nuovi sconti per il Black Friday 2021 di Euronics. Tagli del 20% grazie alla promozione Everyday della nota catena di elettronica, che quest’anno più che mai punta a soddisfare tutti i palati. 

Everyday Black Friday
Everyday Black Friday

Ci siamo, il volantino Black Friday definitivo di Euronics è qui. Dopo numerose anteprime, sconti, tagli di prezzo e promozioni di ogni genere, la nota catena di rivenditori è pronta a sganciare le bombe per il venerdì nero. Durante tutto il mese di novembre sia questa che praticamente tutte le altre catene hanno incalzato una serie di promozioni per accompagnarci fino a questa cruciale settimana, in cui ci sarà il venerdì più atteso dell’anno.

Ricordiamo che quest’anno il giorno esatto sarà il 26 novembre, vale a dire questo venerdì, mentre le offerte del volantino Everyday Black Friday di Euronics saranno valide da oggi, 22 novembre, al 29 novembre 2021, ovvero il Cyber Monday – lunedì successivo al venerdì nero in cui ci si concentra sui prodotti hi-tech.

POTREBBE INTERESSARTI –> Anche GameStop lancia il suo Black Friday per moltissimi titoli

Tante offerte, su tutte il 20% in meno dedicato ai grandi elettrodomestici

Euronics (Adobe Stock)
Euronics (Adobe Stock)

Tantissime le offerte appartenenti al filone Black Friday di Euronics, dagli smartphone di ultima generazione alle smart TV, passando per videogiochi, accessori e gadget di ogni tipo, per ogni gusto e tasca. In particolare ci teniamo a segnalare la promozione relativa ai grandi elettrodomestici a partire da 449 euro. Oltre agli sconti presenti nel volantino sarà possibile aggiungere un ulteriore taglio di prezzo pari al 20% sul costo del prodotto. Un’ottima occasione per risparmiare ancor di più e portarsi a casa uno dei tantissimi prodotti messi in offerta dalla nota catena.

POTREBBE INTERESSARTI –> Playstation Store lancia il Black Friday in anticipo: ecco i nostri consigliati

Come sempre il nostro consiglio è di visionare direttamente sull’eCommerce di Euronics tutte le offerte attive da oggi fino al 29 novembre, giorno in cui si concluderanno gli sconti relativi al venerdì nero ed al Cyber Monday, per assicurarvi di non perdervi neanche una delle tante promozioni.

Impostazioni privacy