Volantino Trony “Il meno caro lo paghi metà”, ma solo fino al 24 Dicembre

Archiviato il Black Friday, Trony si lancia sulle offerte legate al periodo di Natale con il nuovo volantino “Il meno caro lo paghi la metà”, valido dal 2 al 24 dicembre 2021.

Trony volantino Natale
Trony volantino Natale

Piatto ricco mi ci ficco, giusto? Nel fortuito caso in cui non aveste trovato ciò che cercavate durante il Black Friday o il Cyber Monday, ci pensa Trony a risollevare gli animi da shopping compulsivo. Con l’arrivo di dicembre, sono infatti partite ufficialmente le offerte legate al Natale 2021, con il nuovo volantino dedicato. “Il meno caro lo paghi la metà“.

Si tratta di una promozione sicuramente interessante e non da lasciarsi sfuggire, che vi permetterà di portarvi a casa un prodotto scontato al 50% sull’acquisto di due o più articoli. Come anticipato, la promozione sarà valida da oggi, 2 dicembre 2021, al 24 del mese, quindi fino a Natale.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cos’è rimasto dal Black Friday? Ecco le ultime offerte ancora interessanti

Squadra che vince non si cambia: riecco la promo di Trony che sconta il più economico al 50%

Trony
Logo Trony

La formula è molto semplice e, per dirla tutta, non completamente nuova nel panorama delle offerte online e in negozio presso le catene di elettronica. In buona sostanza sull’acquisto di due o più articoli tra quelli selezionati e presenti nel volantino, gli acquirenti avranno l’opportunità di portarsi a casa quello più economico scontato al 50%.

Tra i prodotti più convenienti ci teniamo a menzionare i grandi e piccoli elettrodomestici, ma anche le smart TV, dagli OLED 4K ai comuni LCD HDR, con numerosi marchi coinvolti nell’iniziativa. Da LG a Samsung, passando per Sony, HiSense e Panasonic. E per chi fosse alla ricerca di uno smartphone? Anche in questo campo non mancano le proposte di acquisto combinato, con la possibilità di portarsi a casa il secondo al 50% di sconto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Miracolo nella robotica: costruiti i primi esemplari in grado di riprodursi

Come sempre il nostro consiglio è di recarvi direttamente nell’eCommerce del rivenditore, per spulciare da cima a fondo le numerose offerte proposte online e in negozio. Il raffronto con le altre catene è d’obbligo, su tutti Amazon, dove spesso i prezzi sono i più convenienti del web. Di fatto la promozione che sconta del 50% il secondo prodotto resta una delle più interessanti nell’intero panorama delle offerte sul web e in negozio.

Impostazioni privacy