Euronics+lancia+il+nuovo+volantino+%26%238220%3BSuper+Saldi+Continua%26%238230%3B%26%238221%3B+con+mega+sconti+fino+al+2+febbraio
computermagazineit
/2022/01/20/euronics-lancia-il-nuovo-volantino-super-saldi-continua-con-mega-sconti-fino-al-2-febbraio/amp/
News

Euronics lancia il nuovo volantino “Super Saldi Continua…” con mega sconti fino al 2 febbraio

A partire da oggi, giovedì 20 gennaio 2022, la catena di elettrodomestici Euronics ha attivato un nuovo volantino molto interessante. La promozione si chiama “Super Saldi continua”, e racchiude al suo interno una serie di sconti e di offerte su centinaia di prodotti, dalle smart tv, agli smartphone, passando per i grandi elettrodomestici, i videogiochi e il mondo dei computer.

Volantino Euronics, 20/1/2022 – Computermagazine.it

Ce ne è per tutti i gusti e si andrà avanti per poco meno di due settimane, visto che la promozione scadrà il prossimo 2 febbraio 2022. Ma vediamo insieme qualche prodotto in offerta, a cominciare da quelli che sono stati messi sulla copertina dello stesso volantino, come una smart tv di marca Xiaomi, 43 pollici, venduta a 279 euro rispetto ai 429 iniziali. Si tratta di una cifra comprendente anche il ben noto bonus tv, la misura del governo prorogata anche per l’anno appena entrato, il 2022, e che permette di ottenere uno sconto nell’acquisto di un televisore qualora doveste cambiare lo schermo dopo lo switch off del digitale terrestre, il cambio di frequenze.

Volantino Euronics, 20/1/2022 – Computermagazine.it

EURONICS, IL NUOVO VOLANTINO “SUPER SALDI CONTINUA”. ALCUNI PRODOTTI IN OFFERTA

Sempre rimanendo in casa Xiaomi, Euronics propone uno smartphone a 269 euro invece che 329, mentre per una lavatrice da 9 chilogrammi, categoria energetica B, di marca LG vi basteranno 399 euro, con uno sconto del 20 per cento. In copertina anche un computer portatile, un notebook, a firma Hp in vendita a 549 euro, mentre, se foste alla ricerca di un’interessante aspirapolvere modello De Longhi senza fili, il prezzo sarà di soli 99 euro, il 37 per cento in meno rispetto al normale di listino pari a 159 euro. Sconti anche per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, e in questo caso Euronics propone una serie di offerte su numerosi volanti da gaming, periferiche perfette per vivere a 360 gradi il vostro gioco di corse preferito. Si va dai dai 129 ai 299 euro, e non mancano anche cuffie e tastiere da gaming in vendita a partire da 29 euro.

Non possono mancare le sedie da gioco, e in questo caso vengono proposti due modelli, uno da 129 e l’altro da 259, mentre, se voleste il joypad ufficiale dell’Xbox dovrete investire 59 euro invece che i canonici 70. Attenzione anche al controller per Playstation 5 di colore azzurro, in vendita (non in saldo) a 69.90 euro. Per quanto riguarda gli smartphone, infine, sul volantino troviamo numerosi prodotti di casa Samsung, come ad esempio gli A12, in vendita a 159 e 179 euro, ma anche gli A52 a 279 e a 349, a seconda del taglio di memoria e di determinate specifiche. Per l’S20 FE vi serviranno invece 399 euro, mentre per il Galaxy S20 5G la cifra sale a 699 euro.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

11 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

11 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

11 mesi ago