MediaWorld+rilancia+gli+XDays%2C+con+tantissimi+prodotti+in+sconto+ma+solo+per+gennaio
computermagazineit
/2022/01/21/mediaworld-rilancia-gli-xdays-con-tantissimi-prodotti-in-sconto-ma-solo-per-gennaio/amp/
Offerte online

MediaWorld rilancia gli XDays, con tantissimi prodotti in sconto ma solo per gennaio

Da MediaWorld sono tornati gli Xdays, una serie di giorni di grandi sconti su tanta tecnologia, una ghiotta occasione per acquistare il prodotto desiderato ovviamente a prezzo di saldo rispetto al solito.

Xdays Mediaworld, 21/1/2022 – Computermagazine.it

Bisogna però affrettarsi visto che le promozioni non andranno avanti a lungo, e solamente fino al prossimo 30 gennaio 2022, quindi per un’altra decina di giorni. In ogni caso, le offerte sono svariate e ce ne è per tutti i gusti, dalla telefonia all’informatica, passando per i videogiochi e i grandi elettrodomestici: vi basterà solo scegliere.

Xdays Mediaworld, 21/1/2022 – Computermagazine.it

TORNANO GLI XDAYS DI MEDIAWORLD: TANTI OGGETTI TECNOLOGICI IN OFFERTA

L’unica “limitazione” è che le offerte varranno solamente per l’online, di conseguenza, potrete usufruire di questi sconti solo recandovi sul sito ufficiale di Mediaworld. Inoltre, vi sarà la consegna gratuita e ci sarà come sempre la possibilità di usufruire di un finanziamento a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199€ con TAN 0% e TAEG 0%. Infine, fra le varie agevolazioni, anche il Bonus Tv che prevede un incentivo fino ad un massimo di 100 euro per l’acquisto di un nuovo televisore, qualora doveste cambiare il vostro apparecchio dopo lo switch off del digitale terrestre: per usufruire di questa misura dovrete rottamare il vostro vecchio schermo ed inoltre, dovrete dimostrare di essere in regola con il pagamento del canone tv.

Ed ora basta con le chiacchiere e vediamo insieme qualche oggetto tecnologico in sconto, a cominciare dagli smartphone, e precisamente dall’OPPO A74 (Midnight Blue, Prism Black), in vendita da Mediaworld per gli Xdays a 219 euro invece che 299. Per lo XIAOMI Redmi Note 10 5G 4+128GB Graphite Gray, vi basteranno invece 199 euro (di solito costa 249), mentre sarà pari a 169 euro la cifra che dovrete investire per mettere le vostre mani su un REALME 8i 4+128GB Space Black. Per quanto riguarda i computer, attenzione all’ACER Notebook Aspire 3 in offerta a 389 euro invece di 469 euro, ma anche al tablet di casa Apple, l’iPad Mini 7.9″ 2019 Wi-Fi + Cellular 256GB (Grigio Siderale, Argento) in offerta a 599 euro invece di 769 euro. Se foste alla ricerca di una stampante multifunzione, interessante è il modello HP OFFICEJET PRO, in vendita a 149 euro invece che 219. Tante promo anche sulle televisioni intelligenti, a cominciare da questo immenso SONY KD75X82J Smart Ultra HD 4 K 75” in offerta a 1199 euro invece di 1649 euro. Per un LG Oled 4K OLED55B16LA 2021 55″ vi serviranno invece1183 euro invece di 1699 euro, mentre si scende a 772 euro per comprare un SAMSUNG QLED 4K QE50Q80A Carbon Silver 2021 50 pollici.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

11 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

11 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

11 mesi ago