Trucco+per+rendere+le+foto+dello+smartphone+realistiche+e+animate%3A+scopriamolo
computermagazineit
/2022/01/21/trucco-per-rendere-le-foto-dello-smartphone-realistiche-e-animate-scopriamolo/amp/
Curiosità

Trucco per rendere le foto dello smartphone realistiche e animate: scopriamolo

Una configurazione particolare per il telefono ci consentirebbe di modificare le nostre immagini al meglio, rendendole decisamente più interessanti da guardare e anche da ammirare nel tempo libero. In che modo sarà possibile farlo?

Ottenere delle immagini interessanti è un obiettivo che molti di noi hanno, soprattutto i fotografi. Le personalizzazioni, però, ci aiuteranno un sacco – Computermagazine.it

Ci sono alcune soluzioni per cellulare che tendiamo ad ignorare puntualmente. Alcune sono per lo più superflue, quindi non le guardiamo nemmeno e diamo per scontato che non ci possano servire minimamente in futuro.

Tuttavia, dobbiamo tenere a mente la possibilità che tutte le impostazioni disponibili con i nostri cellulari possano risultare importanti da utilizzare in base a quello che potremo fare successivamente, per cui essere informati a dovere sulle varie funzionalità che può offrire il telefono, potrebbe essere una buona idea.

Infatti, sapevate che esiste un trucco molto semplice con il quale avremo modo di accedere a delle opzioni interessanti per quanto riguarda la personalizzazione delle nostre foto personali e non? Se così non fosse, probabilmente questa guida potrebbe essere la vostra manna del cielo. Vediamo in che cosa consiste e se possa esserci d’aiuto in qualche maniera.

Le quattro impostazioni

Seguire la procedura di attivazione di queste configurazioni è molto semplice ed intuitivo – Computermagazine.it

Prima di tutto diciamo che queste configurazioni possono essere apportate soltanto nei dispositivi della Apple, dunque ci dispiace ma non saranno ottenibili allo stesso modo con i cellulati Android per esempio. Detto ciò, quello che dovremo fare sarà di aprire la galleria e selezionare l’immaginare che vorremo modificare. In seguito sarà necessario aprire una foto “Live“, categoria che ci permetterà di accedere ad alcune funzionalità interessanti e che, con molta probabilità, abbiamo ignorato fino ad adesso poiché non ci avremo fatto nemmeno caso alla loro esistenza.

Tra queste, infatti, possiamo vedere “Loop“, il quale ci permetterà di rendere il contenuto che abbiamo scelto una GIF animata e che, per l’appunto, ripeterà all’infinito un determinato processo. Dopodiché troviamo “Rimbalzo“, che come rivela il nome stesso applicherà un effetto di rimbalzo a degli elementi, e per finire non possiamo ignorare “Esposizione Lunga“, ossia una funzionalità che si usa più che altro con delle foto dove sono presenti dei contenuti inerenti all’acqua o liquidi simili. Così facendo, dunque, l’immagine diventerà in automatico maggiormente realistica da osservare, e se pensavamo che il dispositivo non potesse essere in grado di aiutarci fino a questo punto, beh, ci sbagliavamo di grosso allora.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago