Pronti per la settimana bianca? ecco i 10 prodotti imperdibili e necessari in sconto su Amazon

0
599

Al netto delle restrizioni figlie di una pandemia che non dà tregua con le sue varianti che si possono combattere solo coi vaccini, in questo determinato periodo dell’anno rimane un appuntamento immancabile la settimana bianca, alla quale gli italiani sono da sempre affezionati.

Impianti sciistici 20220128 cmag
La settimana bianca, irrinunciabile per gli italiani – Adobe Stock

Amazon questo lo sa. Benissimo. Per questo l’azienda di commercio elettronico di Seattle, sempre più considerata come la più grande Internet company al mondo, ha scelto dieci prodotto imperdibili su cui applicare interessanti sconti.

Ce n’è per tutti i gusti, da quelli tradizionali e immancabili (come gli slittini per padri e figli, che così possono evitare di spendere soldi per l’affitto), ma anche quelli più smart e innovativi. L’occasione giusta per acquistare ora.

Settimana bianca: dallo slittino al cappello, passando per il casco smart con connettività bluetooth

Attrezzatura da sci 20220128 cmag
Su Amazon le migliori attrezzature da sci – Adobe Stock

Lo slittino con volante Stratos di Plastkon si può trovare a 76 euro, scontato del 16%. Agile, veloce e sicuro, è dotato di un potente freno con molla di ritorno, un cavo con sistema di riavvolgimento automatico e un sistema di sterzo con differenziale per una portata massima di 120 kg.

Lo sconto si alza al 20% con l’asciuga scarpe (o scalda) elettrico Dual Core, a 18,99 euro. Dissipazione del calore a 360 gradi, prese d’aria verticali e orizzontali per garantire una distribuzione uniforme del calore.

Trentotto euro bastano per lo zaino da trekking 45 Litri, resistente all’Acqua, multifunzione: funziona per campeggio, sport e viaggi, settimana bianca compresa: uno scomparto principale e due tasca anteriore, uno scomparto laptop e due tasche laterali reticolate, una cintura e altri progetti ausiliari per attrezzatura da campeggio, Ma si possono portare, facilmente, i bastoni bastoni da trekking, sacchi a pelo e tende.

Il casco smart con connettività Bluetooth direttamente al tuo smartphone, bianco o in arancione, è disponibile a 109 euro: un casco RS1 dotato di cuffie stereo per la musica, premendo il pulsante PTT si può per parlare con i compagni di un gruppo di sciatori.

Immancabile il thermos: magari in acciaio inossidabile di isolamento tazza da viaggio 450ml/230ml, a 19 euro. Mantiene freddo 24 ore, hot 12 ore, doppio isolamento per contenere qualsiasi bevanda alla sua temperatura.

La custodia termica per smartphone (iPhone o altri, fa lo stesso), che protegge da temperature estremamente basse e, soprattutto, aiuta a risparmiare batteria è in offerta a 17,80 euro. La custodia per telefono termico è davvero utile: fornisce una protezione di livello militare da calore, freddo e radiazioni solari, ma soprattutto aiuta a mantenere la temperatura operativa ottimale del cellulare.

Alle donne piacciono molto le stole di cahsmere, quella di Dalle Piane, made in Italy bicolore, adesso costano 104,99 euro ciascuno. Più maschile (ma non è detto) il gilet elettrico, con tre temperature per attività all’aperto, a 82,24 euro anziché 104,99.

I guanti da sci impermeabili, touchscreen 3M Thinsulate, godono del 30% di sconto, acquistabili con un prezzo che si aggira fra i 27 e i 28 euro. Dulcis in fundo il cappello, imperdibile quello con il 40%, lavorato Bluetooth 5.0, a 16.98 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here