Micro decoder DVB-T2, non ti accorgi di nulla ma vedi la differenza sul tuo tv, ora a un prezzo scontatissimo

Se foste alla ricerca di un decoder per vedere il digitale terrestre sulla vostra televisione, c’è un’offerta su Amazon che fa senza dubbio al vostro caso.

Mini decoder, 5/2/2022 - Computermagazine.it
Mini decoder, 5/2/2022 – Computermagazine.it

Si tratta nel dettaglio di quella relativa al modello SRT 82 di casa Strong, che troverete sul portale di e-commerce più famoso al mondo, Amazon, a meno di 30 euro. Vi segnaliamo questa offerta in quanto in questo periodo si sta verificando il noto “switch off” del digitale terrestre, ovvero, lo spegnimento di determinate frequenze per fare spazio ad altre con una maggiore qualità audio e video di immagini e suoni.

Mini decoder, 5/2/2022 - Computermagazine.it
Mini decoder, 5/2/2022 – Computermagazine.it

MINI DECODER STRONG SRT 82: SUPER OGGETTO, A PREZZO BASSO

Molti gli italiani che sono stati costretti a cambiare il televisore (con l’aiuto anche del bonus da 100 euro messo in atto dal ministero dello sviluppo economico), ma se non voleste sostenere una spesa comunque importante, potreste optare per acquistare appunto un decoder che vi permetta di ricevere il nuovo segnale. La particolarità di questo decoder, oltre al prezzo mini, sono le dimensioni, altrettanto minuscole, e ciò lo rende perfettamente maneggevole e magari trasportabile da una casa all’altra. Pensate ad esempio ha chi ha una seconda abitazione al mare o in montagna, magari con un televisore vecchio, dove potrebbe appunto “trasferirvi” il nuovo decoder mettendolo tranquillamente in valigia. Ma quanto è grande, o meglio, piccolo questo aggeggio tecnologico? Pensate che le sue dimensioni sono leggermente maggiori di un pacchetto di sigarette, visto che il mini decoder di Strong misura 10.2 centimetri di lunghezza, 2.8 di larghezza, e 1.2 di altezza. Praticamente è grande come una chiavetta USB, ma molto più piccolo ad esempio di un telecomando.

Inoltre, viste le sue dimensioni minute, anche il peso risulta essere particolarmente basso, solamente 5 grammi, già, avete sentito bene. Per collegarlo al vostro televisore vi basterà fare la connessione tramite la classica porta HDMI, mentre l’alimentazione funziona tramite USB. Si può montare davvero nel giro di pochi secondi/minuti, e anche la configurazione è molto veloce: dopo avervi connesso il cavo all’antenna, si potrà fare la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre e a quel punto, una volta completata la ricerca, potrete mettervi comodamente sul vostro divano e godervi i vostri programmi preferiti. Solitamente il mini decoder Strong SRT 82 costa 79.99 euro, ma in queste ore il prezzo è sceso vertiginosamente e al momento lo si può acquistare a soli 25.40 euro, una cifra davvero irrisoria, tenendo conto che rappresenta uno sconto del 68 per cento rispetto al normale prezzo di cui sopra. Per acquistarlo su Amazon vi basterà cliccare su questo link

Impostazioni privacy