Arriva da MediaWorld il “Red Price”: il nuovo volantino dal 7 al 14 con sconti clamorosi

La settimana di San Valentino si apre con gli sconti di MediaWorld e del suo nuovo volantino denominato “Red Price”. Una serie di offerte e tagli di prezzo per festeggiare come mai prima d’ora la festa degli innamorati.

MediaWorld Red Price, il nuovo volantino per festeggiare San Valentino - 08022022 www.computermagazine.it
MediaWorld Red Price, il nuovo volantino per festeggiare San Valentino – 08022022 www.computermagazine.it

Si chiama “Red Price” ed è attivo dal 7 al 14 febbraio compreso, ovvero sia il giorno di San Valentino. Per festeggiare il giorno degli innamorati la nota catena hi-tech ha deciso di scendere in campo con un volantino ricco di offerte e tagli di prezzo che vanno ad abbracciare ogni categoria di prodotti. Dagli smartphone ai tablet, passando per computer portatili, fissi, prodotti Apple e tanto altro. Il tutto, ovviamente, con il solito ottimo tasso zero di cui la nota catena è assidua sostenitrice.

Alcuni esempi di prodotti in sconto da MediaWorld: da iPhone agli OLED di LG

iPhone 13 è in sconto con il nuovo volantino MediaWorld - 08022022 www.computermagazine.it
iPhone 13 è in sconto con il nuovo volantino MediaWorld – 08022022 www.computermagazine.it

Tra i prodotti attualmente disponibili in forte sconto troviamo l’ultimo arrivato in casa Apple, iPhone 13 da 128 GB di memoria, venduto a 829 euro. Sempre rimanendo in ambito mela morsicata, segnaliamo l’ottima offerta su iPad Air da 64 GB, proposto a 629 euro. Per chi invece fosse alla ricerca di un portatile di fascia media, c’è l’HP 15S con Intel Core i5 di undicesima generazione venduto a 679 euro. E ancora l’ottimo OLED di LG, modello 55A16LA – un pannello da 55 pollici venduto a 999 euro.

Vi ricordiamo che, come sempre, è attiva la possibilità di acquisto a tasso zero sui prodotti che superano la soglia minima di 199 euro. Per visionare tutte le offerte del volantino “Red Price”, valido dal 7 al 14 febbraio compreso, è bene recarsi sull’eCommerce del rivenditore, dove sono attualmente presenti tutti gli sconti e i prodotti protagonisti delle offerte.

Occhio anche ad Amazon, che spesso e volentieri si allinea con le offerte dei competitor – come ad esempio l’ottimo MacBook Air con chip M1 venduto e spedito da Amazon a meno di mille euro – o l’OLED LG modello 55A16LA, anch’esso disponibile a 999 euro sull’eCommerce più famoso al mondo.

Impostazioni privacy