Ho+Mobile+ci+regala+la+ricarica+per+San+Valentino%3A+qui+i+dettagli
computermagazineit
/2022/02/09/ho-mobile-ci-regala-la-ricarica-per-san-valentino-qui-i-dettagli/amp/
News

Ho Mobile ci regala la ricarica per San Valentino: qui i dettagli

Se foste alla ricerca di un regalo senza dubbio originale in vista di San Valentino, la festa degli innamorati, che anche quest’anno, 2022, cadrà come sempre il prossimo 14 febbraio, potreste buttare un occhio sul sito della compagnia telefonica ho. Mobile.

ho. Mobile, 8/2/2022 – Computermagazine.it

In vista appunto di questo romantico appuntamento, l’azienda ha deciso di regalare una ricarica da 5 euro: molto interessante. Non si tratta senza dubbio del regalo più sdolcinato che un fidanzato o una fidanzata possa fare, ma in ogni caso rappresenta un presente utile e molto comodo. Del resto, chi non vorrebbe del credito in più sul proprio smartphone in maniera totalmente gratuita? Attenzione però, ci sono delle limitazioni, a cominciare dal dire che questa offerta è dedicata solamente ai nuovi clienti, di conseguenza non bisognerà avere già un contratto con ho. Mobile, pena il decadimento della stessa promo.

ho. Mobile, 8/2/2022 – Computermagazine.it

HO. MOBILE REGALA 5 EURO A SAN VALENTINO: ECCO COME FARE

Inoltre, bisognerà attivare l’offerta entro e non oltre il prossimo 14 febbraio 2022, lunedì, appunto il giorno di San Valentino. In concreto cosa bisogna fare per attivare questa offerta? La prima cosa da fare è quella di acquistare una sim sul sito ufficiale dell’azienda. Bisognerà scegliere il piano tariffario che ci interessa, ad esempio 50 gigabyte al costo di 6.99 euro, con la possibilità di scendere a soli 5.99 euro al mese se si proviene da uno dei seguenti operatori mobili Iliad, Fastweb, Coop Voce. Un’altra tariffa molto interessante è quella da 8.99 euro al mese e che comprende ben 150 gigabyte di traffico dati in mobile, con l’aggiunta di chiamate illimitate verso tutti, nonché sms verso tutti. Una volta scelto il piano tariffario, bisognerà procedere all’acquisto, e in fase di completamento bisognerà inserire il codice sconto dedicato, leggasi SANVALENTINHO.

A quel punto il gioco sarà fatto e si riceveranno i 5 euro di ricarica sulla propria sim. La promozione è valida non soltanto online ma anche presso uno dei negozi autorizzati e i corner dislocati nei vari centri commerciali. In quel caso, i 5 euro si riceveranno direttamente sul proprio credito telefonico al primo rinnovo dell’offerta, ed entro le 24 ore successive. Si tratta senza dubbio, come detto sopra, di una promo simpatica pensata soprattutto per i giovani, per cui cinque euro fanno sempre la differenza. Se anche voi foste alla ricerca di un regalo diverso ma nel contempo utile perchè non approfittarne? Vi basterà andare sul sito ufficiale della compagnia mobile e seguire tutte le indicazioni del caso: attivare la promo sarà semplicissimo.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

12 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago