Obi-Wan Kenobi, la nuova serie Disney+ debutterà a breve in occasione di una ricorrenza particolare

Se siete dei fan accaniti di Star Wars, probabilmente l’uscita di questa serie TV potrebbe essere letteralmente la vostra opera preferita per via dei contenuti che ha da proporre. Di che tratta? Della storia di Obi-Wan Kenobi, ovviamente.

Obi-Wan Kenobi, la nuova serie Disney+ debutterà a breve in occasione di una ricorrenza particolare
Titolo della serie tv con la relative data di lancio. Da quel che vediamo non dovremo attendere troppo tempo – Computermagazine.it

L’inaspetatta serie TV Disney+ su Obi-Wan Kenobi pare che abnba finalmente una data di uscita concreta, per cui avremo la possibilità di vedere i vari episodi nolto presto. La prima puntata sarà disponibile a partire dal 25 febbraio 2022, proprio a 45 anni esatti dall’uscita di Star Wars: Episodio IV oltretutto.

E se ciò non è sufficiente a convincerci, Disney ha anche condiviso un poster grazie al quale possiamo evincere alcune tematiche della serie, come il cavaliere Jedi che vaga nel deserto del pianeta Tatooine per sfuggire ad una ipotetica minaccia per esempio. Ma cos’altro sappiamo di interessante?

News sulla serie tv e possibili personaggi

Obi-Wan Kenobi, la nuova serie Disney+ debutterà a breve in occasione di una ricorrenza particolare
Come possiamo vedere, Obi-Wan Kenobi si aggira nel deserto per scappare da qualcosa che lo sta cercando. Scopriremo maggiori informazioni soltanto in seguito – Computermagazine.it

In base a quel che sappiamo la serie TV sarà ambientata almeno dieci anni dopo gli eventi di Star Wars: Episodio III, e da quel che si è capito servirà ad analizzare il periodo oscuro di Obi-Wan Kenobi il quale dovrà sopportare la perdita dei suoi cari e anche proteggere Luke Skywalker.

La regista, continuando, che ricordiamo aveva già diretto alcuni episodi di The Mandalorian, ha già reso noto che il protagonista sarà ricercato dai cacciatori di Jedi e dagli Stormtropper, a causa dell’emanazione dell’Ordine 66 che ha dato il via alla Grande Purga Jedi.

E per quanto riguarda il cast, cosa sappiamo? Beh, possiamo riferire delle ottime notizie dato che ci saranno proprio gli attori che hanno recitato nella seconda trilogia di Star Wars: nei panni di Obi-Wan vedremo Ewan McGregor, mentre Hayden Christensen interpretà il giovane Anakin Skywalker/Darth Vader.

Sono stati confermati anche Joel Edgerton e Bonnie Piesse, che si occuperanno di riprendere i loro ruoli basati su Owen Lars e la moglie Beru, ma anche la famiglia sul pianeta Tatooine a cui è stato affidato Luke SkyWalker. Insomma, è chiaro che l’opera riservi davvero tante sorprese a tutti i suoi fan, ed è probabile che ciò che vedremo sarà così tanto interessante da farci perdere il fiato non appena avremo la possibilità di guardare gli episodi.

Impostazioni privacy