Il+router+WiFi+eero+di+Amazon+per+la+navigazione+ultra+veloce+ora+in+offerta
computermagazineit
/2022/03/05/il-router-wifi-eero-di-amazon-per-la-navigazione-ultra-veloce-ora-in-offerta/amp/
Offerte online

Il router WiFi eero di Amazon per la navigazione ultra veloce ora in offerta

Amazon eero, router WiFi di elevata qualità è in vendita in queste ore in offerta sul sito di e-commerce più famoso al mondo. Si parte, come sottolineato da Tecnologia.Libero.it, da 59 euro, per arrivare poi a prezzi più elevati a seconda del modello che vogliate acquistare, ma in ogni caso con uno sconto del 25 per cento.

Amazon eero 6, 4/3/2022 – Computermagazine.it

Il router WiFi Amazon eero permette una navigazione stabile, di qualità e soprattutto veloce, in ogni stanza della vostra casa in cui vi troviate. Spesso e volentieri, con determinati router o modem, non è così semplice avere un segnale stabile se lontani dallo stesso, di conseguenza la navigazione risulta particolarmente compromessa e ciò può creare fastidiosi problemi se ad esempio si sta guardando un film in streaming o si sta ascoltando una canzone.

AMAZON EERO IN OFFERTA SUL SITO DI E-COMMERCE: ECCO INFO E PREZZI

Per ovviare a questo bug si è soliti usare un extender, ovvero un dispositivo che di fatto “estende” il segnale del router. Ci sono poi dei sistemi all in one, tutto in uno, come appunto il modello di Amazon eero, precisamente il “router mesh Wi-Fi eero”, in vendita come detto sopra in super offerta sul sito di e-commerce di Jeff Bezos. Eero risulta avere delle dimensioni molto compatte e si collega facilmente al modem ed è inoltre compatibile con tutti i provider di servizi Internet presenti in Italia. Due le versioni di questo router realizzati da Amazon, a cominciare dall’eero 6, che integra l’hub per la casa intelligente Zigbee e supporta il Wi-Fi 6 fino ad una velocità massima di 900 Mbps, nonché il modello eero Pro, in grado di coprire una superficie massima di 160 metri quadrati. Entrambi sono in offerta su Amazon a cominciare dal primo, che potrete trovare cliccando su questo link, e arrivando fino al secondo che invece potrete trovare su questo indirizzo.

Entrambi i router sono dotati di un’applicazione dedicata che permette così un utilizzo semplice e immediato anche a chi non ha una laurea in ingegneria informatica. Vi basterà quindi uno smartphone per gestire da remoto il vostro eero, in assoluta comodità. Si tratta di un dispositivo molto utile soprattutto per chi ha un’abitazione molto grande, superiore ai 120 metri quadri, ed ha bisogno di una connessione stabile in ogni stanza. Altra caratteristica molto interessante, il fatto che lo stesso router sia compatibile con Alexa, l’assistente intelligente di casa Amazon, acquistabile in offerta lampo a soli 29.99 euro. In totale si possono collegare ben 75 dispositivi al modello eero 6, ed inoltre, tramite la tecnologia TrueMesh di eero, è possibile indirizzare il traffico in maniera intelligente, evitando congestioni, quindi interruzioni e i fastidiosi casi di buffering.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

12 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago