LOL+chi+ride+%C3%A8+fuori+S2%2C+avr%C3%A0+una+grande+sorpresa+per+i+fans%3A+puntata+bonus+il+7+marzo
computermagazineit
/2022/03/05/lol-chi-ride-e-fuori-s2-avra-una-grande-sorpresa-per-i-fans-puntata-bonus-il-7-marzo/amp/
Categories: News

LOL chi ride è fuori S2, avrà una grande sorpresa per i fans: puntata bonus il 7 marzo

Grandissima sorpresa per i milioni di fan dello show esclusiva di Amazon Prime, leggasi LOL: Chi ride è fuori. Negli scorsi giorni è stata resa disponibile la stagione due, già seguitissima dopo il successo straordinario, e per certi versi inatteso, del primo “capitolo”, ma a breve giungeranno altri contenuti inediti.

Lol 2, 5/3/2022 – Computermagazine.it

Amazon ha infatti sapere che dal prossimo lunedì, 7 marzo 2022, ovviamente in esclusiva su Prime Video, verrà pubblicata la puntata bonus contenente materiale inedito appunto di LOL: Chi ride e fuori: “Trenta minuti di contenuti inediti – si legge sulla sinossi dello stesso spettacolo – e momenti esilaranti mai visti prima e tratti dalla seconda stagione del comedy-show Amazon Original che sta entusiasmando il pubblico. Cosa avranno combinato ancora Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni? E Lillo? Come avranno reagito i due conduttori Fedez e Frank Matano? Vedere…per ridere!”.

SU AMAZON PRIME VIDEO ARRIVANO I CONTENUTI INEDITI DI LOL CHE RIDE E’ FUORI 2

Inoltre, a partire dal prossimo 15 marzo, Amazon Prime Video renderà disponibile in libreria LOL: Chi ride è fuori Cult Book, libro edito da Fabbri Editore contenente dei giochi ma anche quiz e curiosità ispirati appunto allo show più visto di sempre su Prime Video. Intanto, Fanpage.it ha intervistato il vincitore della seconda stagione (attenzione spoiler), ovvero, Maccio Capotonda. “Si possono fare i complimenti per la vittoria? Penso di sì – le parole del grande comico che ha saputo tenere duro fino alla fine – più che della vittoria sono molto contento di essere arrivato fino alla fine con mostri sacri come Virginia a Corrado, che è tra i miei maestri, un personaggio che mi ha cresciuto dal punto di vista comico”.

Quindi ha aggiunto: “Non ho parlato con nessuno e ho ancora il timore di poterlo fare, abbiamo questa clausola di riservatezza che da mesi ci impone di essere silenziosi su tutto. Avevo quasi paura di dire che avessi fatto il programma. Ma è giusto, perché LOL si basa essenzialmente su quella suspence. Io trovo sia molto bello vivere in funzione della messa in onda, come succedeva una volta con i telefilm”. Vi ricordiamo che per potere visionare Lol: Chi ride e fuori, sia la prima quanto la seconda stagione, bisognerà effettuare un abbonamento ad Amazon Prime, cosa che potrete fare cliccando su questo link. Diversi i vantaggi per chi deciderà appunto di sottoscrivere un contratto con il servizio del noto portale e-commerce a cominciare dalla possibilità, in alcune città, di ricevere i prodotti ordinati in un’ora. Qui invece il link per l’iscrizione ad Amazon Prime Video

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago