Festa della donna: i migliori regali tech per lei

Mancano poche ore alla festa della donna e, nella proverbiale Zona Cesarini, siamo qui per consigliarvi alcuni regali tech da donare alla vostra dolce metà. Tutti su Amazon, tutti ad un prezzo accattivante e tutti pronti per essere consegnati. 

I migliori regali tech per la festa della donna - 070322 www.computermagazine.it
I migliori regali tech per la festa della donna – 070322 www.computermagazine.it

Un pretesto – o forse no – per amare ancor più le donne: domani, 8 marzo 2022, si festeggerà la Festa della Donna, e quale miglior occasione se non questa per pensare ad un pensiero tech per la vostra dolce metà? Per aiutarvi in questa scelta abbiamo pensato ad alcuni oggetti tech da affiancare al tipico mazzo di mimose che non deve mai mancare.

iPhone 13 128GB pink

iPhone 13 128GB pink - 070322 www.computermagazine.it
iPhone 13 128GB pink – 070322 www.computermagazine.it

Il primo è il re assoluto degli oggetti tech e, nella sua colorazione pink, diventa un accessorio glamour da sfoggiare insieme ad un abbigliamento ricercato. Parliamo ovviamente dell’ottimo iPhone 13 in colorazione rosa, disponibile nel taglio da 128 GB ed in offerta proprio in questi giorni su Amazon ad un prezzo vantaggioso. Ben 110 euro di sconto con possibilità di acquisto a rate (12 in totale) senza alcun tasso di interesse. Un’offerta da non farsi sfuggire per niente al mondo e che vi farà fare un figurone dinnanzi alla vostra dolce metà.

Compralo su Amazon

Dyson Supersonic

Dyson asciugacapelli - 070322 www.computermagazine.it
Dyson asciugacapelli – 070322 www.computermagazine.it

Un oggetto che non può mai mancare nella routine di bellezza delle donne è indubbiamente un buon asciugacapelli. In questo senso ci sentiamo di consigliarvi il meglio del meglio: Dyson Supersonic, molto più di un semplice phone, che risponde al codice di qualità dei prodotti Dyson e che, siamo sicuri, farà spuntare un sorriso abbagliante a chiunque lo riceverà in regalo. Anche in questo caso è disponibile il pagamento rateale con Cofidis, mentre la disponibilità del prodotto non è immediata, con consegna prevista dal 10 al 15 marzo – un lasso di tempo accettabile vista la qualità del prodotto.

Compralo su Amazon

Beats Solo3 Wireless rosa

Beats Solo3 Wireless - 070322 www.computermagazine.it
Beats Solo3 Wireless – 070322 www.computermagazine.it

Un paio di cuffie over ear che potremmo definire iconiche: le Beats Solo3 Wireless di Beats sono quanto di meglio si possa trovare ad un prezzo tutto sommato contenuto. La qualità dei materiali e della resa sonora fanno di questo oggetto un must have per chi passa diverse ore al giorno ad ascoltare musica, podcast o semplicemente vuole isolarsi dal mondo mantenendo un livello qualitativo sonoro eccellente. Anche per le Beats Solo3 Wireless è attivo il pagamento rateale Amazon in 5 soluzioni, con consegna garantita entro oggi grazie alla spedizione veloce Prime.

Comprale su Amazon

Borraccia termica smart Puro

Borraccia termica smart Puro - 070322 www.computermagazine.it
Borraccia termica smart Puro – 070322 www.computermagazine.it

Bere è importante, lo sappiamo, ma soprattutto è importante farlo con i liquidi alla giusta temperatura. Puro, noto marchio italiano famoso per produrre gadget tech, ha presentato negli ultimi tempi la sua idea di borraccia smart. Quella che all’apparenza è una semplice borraccia termica in acciaio inox 18/8 di alta qualità, tappo a chiusura termica e doppia parente, cela al suo interno un piccolo chip in grado di dirci con precisione la temperatura dei liquidi al suo interno. Un’idea di regalo interessante che farà contente le vostre dolci metà.

Comprala su Amazon

Logitech MX Keys Mini rosa

Logitech MX Keys mini rosa - 070322 www.computermagazine.it
Logitech MX Keys mini rosa – 070322 www.computermagazine.it

Un oggetto incredibilmente versatile grazie alla sua compatibilità con qualsivoglia sistema operativo, e dal design davvero appagante. Parliamo dell’ultima arrivata di casa Logitech, la MX Keys Mini, versione ristretta della famosissima e apprezzatissima MX Keys. In questa versione senza tastierino numerico, Logitech ha pensato di voler accontentare proprio tutti con una variante di colore rosa che vi proponiamo quest’oggi. Attualmente è in sconto a meno di 60 euro grazie al coupon valido per poche ore che vi permetterà di risparmiare un ulteriore 20% sul prezzo di acquisto.

Comprala su Amazon

 

Impostazioni privacy