Campioni di prodotti da Amazon gratuitamente, ecco come riceverli

Amazon permette ai suoi utenti di poter far uso di alcuni articoli senza pagare. Ciò significa che avremo la possibilità di provare dei prodotti, inviati dall’e-commerce in questione, qualora fossimo interessati a farlo. Ma di che cosa si sta parlando, e in che modo potremo averne accesso? Vediamo di scoprirlo subito.

Campioni di prodotti da Amazon gratuitamente, ecco come riceverli
Amazon può regalare prodotti di campioni differenti a seconda del tipo di richiesta che si fa – Computermagazine.it

Amazon è sicuramente il sito che utilizziamo più spesso per compiere degli acquisti, e a giudicare da quanto sia famoso in tutto il mondo crediamo fortemente che abbia la stessa rilevanza non solo in Italia, ma anche in ogni altra parte del mondo. Dopotutto, farne uso vorrebbe dire accedere ad un universo di prodotti infiniti.

Nonostante ciò non ci dispiacerebbe, a volte, provare alcuni articoli prima di comprarli, giusto? Insomma, compiere un corretto acquisto vorrebbe dire fare anche una scelta corretta sotto ogni punto di vista, ragione per la quale bisogna fare attenzione a quello che si prende. Per quanto possa rivelarsi essere un buon prodotto, forse, a noi, potrebbe addirittura non piacere.

Qui, però, ci ricolleghiamo ad un punto cruciale: se Amazon ci desse la possibilità di mettere alla prova qualche articolo, noi sceglieremmo di comprarlo, oppure no? È una bella domanda, ma attenzione: avremo modo di darle una risposta per il semplice fatto che ci sia un modo per riuscirci. Ma qual è?

La richiesta per ricevere gli articoli

Campioni di prodotti da Amazon gratuitamente, ecco come riceverli
L’azienda mette a disposizione diverse occasioni incredibili, esattamente come questa – Computermagazine.it

Per cominciare sarebbe un’ottima idea munirsi di un dispositivo con il quale poter dare l’autorizzazione ad Amazon di inviarci il suddetto prodotto, che ovviamente non sarà qualcosa di troppo eclatante; è ovvio che sia quasi impossibile che, la società, decida di inviarci un articolo troppo costoso, quanto più qualcosa che potremmo provare e che non abbia un costo estremamente elevato.

Quello che dovremo è semplice: basterà andare nella sezione “Preferenze di Comunicazione” del sito di Amazon, per poi compilare il form che viene fornito, inserire la casella di posta elettronica e in seguito anche una preferenza del tipo di prodotto che vorremmo ricevere a casa nostra. Come abbiamo detto non aspettiamoci niente di eccezionale, o almeno non subito.

Dopodiché, Amazon provvederà ad inviarci il tipo di articolo generico che abbiamo richiesto, il quale potrà essere provato; non saremo costretti a rilasciare recensioni o voti, di conseguenza avremo libera scelta da questo punto di vista. Quindi, se siete interessati, potrebbe rivelarsi essere una buona idea dopotutto.

A questo punto non ci resta che collegarci al sito di Amazon e iniziare a provare i prodotti in questione.

Impostazioni privacy