Iliad+Flash+150+nuovamente+offerta+a+%E2%82%AC9%2C99+per+un+periodo+limitato%2C+anche+a+chi+gi%C3%A0+cliente
computermagazineit
/2022/03/18/iliad-flash-150-nuovamente-offerta-a-e999-per-un-periodo-limitato-anche-a-chi-gia-cliente/amp/
News

Iliad Flash 150 nuovamente offerta a €9,99 per un periodo limitato, anche a chi già cliente

E’ tornata disponibile da poche ore, precisamente dalla giornata di ieri, 17 marzo 2022, la promozione di Iliad denominata Flash 150. Si tratta di un’offerta che prevede il pacchetto completo minuti, SMS e 150 Giga in 5G, e che per questa volta sarà disponibile non soltanto per i nuovi clienti ma anche per coloro che hanno già sottoscritto un contratto con il quarto operatore di telefonia mobile nazionale.

Iliad Flash 150, 18/3/2022 – Computermagazine.it

La promo era stata lanciata da Iliad nel periodo 2 dicembre 2021 all’11 gennaio 2022, e proprio in queste ore è stata rilanciata ma mantenendo il costo classico, ovvero 9.99 euro al mese. L’attivazione può essere effettuata sia tramite il sito online di Iliad, ma anche presso gli Iliad Store, così come nei famosi “Corner”, sparsi in numerosi luoghi del territorio, a cominciare dai centri commerciali. Da ricordare infine anche gli Iliad Point, disponibili nei punti Snaipay convenzionati, e attraverso il canale Iliad Express, che permette l’acquisto della SIM dedicata anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

Iliad Flash 150, 18/3/2022 – Computermagazine.it

ILIAD FLASH 150 TORNA DISPONIBILE, ANCHE PER I GIA’ CLIENTI

La promozione sarà valida per poco meno di un mese, precisamente fino al 14 aprile 2022 salvo eventuali variazioni, e nel dettaglio prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile validi anche in 5G. Inclusi nei minuti illimitati vi sono le numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Il costo dell’offerta, 9.99 euro, può essere addebitato direttamente sulla propria carta di credito o eventualmente tramite pagamento manuale, compensandolo con il credito residuo. Per quanto riguarda la navigazione in mobile 5G, l’operatore consente di ottenere velocità massime fino a 855 Mbps in download e fino a 72 Mbps in upload, numeri che sono comunque raggiungibili, come fa sapere Iliad “considerando lo spettro frequenziale disponibile, la massima modulazione prevista, l’aggregazione di tutte le portanti e uno scenario singolo utente in condizioni radio ideali”. Al momento la nuova rete la si può trovare solamente a Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

WordPress sotto la lente: SOS WP apre tre giornate gratuite per analizzare e migliorare ogni sito

Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…

2 settimane ago

La Serie A in streaming questa settimana: dove vedere le partite fra DAZN e Now Tv

Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…

1 mese ago

Sito Web o pagina Instagram: quale conviene per il tuo business

La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…

3 mesi ago

Finanza personale smart: obiettivi, risparmi e analisi in app

La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…

3 mesi ago

Comunicazione aziendale sicura: perché scegliere Zimbra come soluzione completa per email e collaborazione online

Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…

6 mesi ago

Genya CFO: il software per la prevenzione e gestione delle crisi aziendali

La continuità operativa di un’azienda non può più essere lasciata al caso. Le normative attuali,…

7 mesi ago