Aprono i pre-ordini di Pokèmon su Amazon

E’ tutto pronto per l’arrivo dei due nuovi giochi dei Pokemon per Nintendo Switch, leggasi Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto: da qualche ora a questa parte sono stati aperti i pre-ordini su Amazon.

Pokemon Scarlatto e Violetto, 20/3/2022 - Computermagazine.it
Pokemon Scarlatto e Violetto, 20/3/2022 – Computermagazine.it

Cliccando su questo indirizzo potrete infatti acquistare Scarlatto mentre a questo link troverete Violetto, entrambi in vendita al prezzo di 59 euro. Si tratta dei due videogame inerenti le avventure della nona generazione Pokemon, i famosi mostriciattoli di casa Nintendo che nel corso della loro storia hanno saputo conquistare più generazioni, dai piccini ai più grandicelli.

SONO STATI APERTI I PRE-ORDINI DEI POKEMON SU AMAZON: ECCO TUTTI I DETTAGLI

Non è infatti raro vedere persone che hanno superato da un pezzo i 18 anni, divertirsi proprio con i Pokemon, e recentemente aveva fatto notizia il caso di Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2022 assieme a Blanco, “catturato” mentre appunto si divertiva con il gioco di Nintendo. Non è ancora stata comunicata la data di uscita dei due videogiochi, ma in ogni caso, se dovessero rispettare la “tradizione”, verranno commercializzati molto probabilmente a inizio autunno 2022, quindi fra ottobre e novembre, in tempo per le festività natalizie. In ogni caso, nelle prossime settimane, probabilmente attorno all’E3 di Los Angeles, dovrebbe tenersi il Pokemon Direct dove verranno svelati tutti i dettagli, fra cui appunto anche la data di lancio. Come scrive Hdblog.it i nuovi Pokemon appaiono rivisitati a cominciare dall’aspetto grafico, con un impatto visivo più piacevole rispetto ad Arceus, grazie anche a delle rinnovate texture per gli stessi Pokemon. La grande novità di Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto resta però la modalità di gioco “open world”, in quanto si tratta dei primi due capitoli della storia di questa saga, che offriranno la prima vera esperienza “a mondo aperto”. Il sito ufficiale cita a riguardo una città e una natura che “si fondono in un mondo senza confini”, parlando poi più esplicitamente di “avventura open world”.

Bisognerà ovviamente capire come il tutto si tradurrà in termini di gameplay, ma in ogni caso le aspettative, il famoso hype, è davvero alle stelle. Per quanto riguarda la differenza fra le due versioni, come sempre si partirà da una squadra di Pokemon differente, composta dal “leggendario” che verrà pubblicato in copertina. Inoltre, sempre come fa notare Hdblog.it: “per la prima volta nella storia del franchise le due varianti della stessa avventura non sono presentate con lo stesso font, ma ne usano uno differente. Quello di Scarlatto ha un aspetto più classico e anticato, mentre quello di violetto ha evidentemente un taglio più moderno, con vibrazioni un po’ spaziali”. Di conseguenza non è da escludere che rispetto agli altri giochi Pokemon, le differenze fra le due varianti siano più marcate. In ogni caso, se non vedete l’ora di mettere le mani sul nuovo gioco dei Pokemon, non ci resta che acquistarlo fin da subito, o meglio, prenotarlo, via Amazon, e per non farvelo scappare qui troverete Scarlatto e qui Violetto. Nel frattempo possiamo iniziare il conto alla rovescia in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

Impostazioni privacy