Amazon regala buoni sconto da 15 euro: ecco come fare per averli

Il portale di e-commerce più famoso al mondo, Amazon, ha deciso di fare un bel regalo ai suoi clienti. Si tratta nel dettaglio di una doppia promozione che permette di ottenere fino ad un massimo di 15 euro in buoni sconto, due diversi buoni del valore rispettivamente di 10 euro e di 5 euro.

Buoni sconto Amazon 15 euro, 21/3/2022 - Computermagazine.it
Buoni sconto Amazon 15 euro, 21/3/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di una doppia promozione che ha un tempo limitato, e soprattutto, che è riservata a determinati clienti selezionati: vediamo quindi nel dettaglio come si svolge questa promozione. Partiamo dal buono sconto più consistente, quello da dieci euro, che è valido su acquisti di almeno 25 euro con consegna nei punti di ritiro.

Buoni sconto Amazon 15 euro, 21/3/2022 - Computermagazine.it
Buoni sconto Amazon 15 euro, 21/3/2022 – Computermagazine.it

AMAZON, BUONI SCONTO FINO A 15 EURO: ECCO COME FARE PER OTTENERLI

La promozione riguarda in ogni caso esclusivamente dei prodotti venduti e spediti da Amazon, ad eccezione dei Warehouse Deals che includono un ulteriore extra del 10%. Come fare per scoprire se si è idonei a rientrare in questa promo e in questo sconto? Se cosi fosse dovreste aver ricevuto un’email, o eventualmente notifiche push o attraverso la pubblicità mirata sul sito. Un altro modo per poter capire se foste idonei è cliccare su questo link di Amazon: se vi appaiono le informazioni sulla promozione e i relativi termini e condizioni, a quel punto il buono sarà attivo e la risposta su affermativa.

Dopo aver effettuato i vostri acquisti, non dovrete fare altro che scrivere “PRENDI10” in fase di pagamento e vedrete il prezzo finale dei vostri acquisti online diminuito appunto di 10 euro. Come detto sopra si tratta di un’iniziativa a tempo limitato ma neanche più di tanto in quanto avrete circa un mese e mezzo di tempo per sfruttarla, precisamente fino al 5 maggio del 2022, anche se non è da escludere che i buoni vadano esauriti prima visto che in totale Amazon ha messo a disposizione solo 20.000 buoni.

Con il buono potrete acquistare qualsiasi prodotto, ad eccezione di libri, dispositivi e accessori Amazon, contenuti digitali, prodotti alimentari per neonati e bambini, sigarette elettroniche, buoni regalo, spese di spedizione e confezioni regalo. Per quanto riguarda invece il secondo buono, quello da 5 euro, anche in questo caso bisognerà cliccare sull’indirizzo dedicato, che trovate qui, per capire se si è idonei o meno all’offerta. A quel punto bisognerà selezionare “Applica promozione” al momento dell’acquisto per ottenere lo sconto sull’importo totale. In questo caso la promo avrà una durata più limitata in quanto sarà attiva fino al 31 marzo 2022, salvo esaurimento dei coupon (in totale 10.000). Le restrizioni sono le stesse per il buono da 10 euro, quindi acquisti riguardante i prodotti di Amazon e non applicabili a libri, dispositivi, contenuti digitali e il resto dei prodotti elencato sopra.

Impostazioni privacy