Arriva “Sconti da Esperti”, la nuova fantastica promozione di Expert sulla tecnologia

Il nuovo Volantino Expert, un gruppo svizzero di grande distribuzione organizzata specializzato in prodotti elettronici di consumo, elettrodomestici, informatica, telefonia e prodotti per la casa, porta gli ultimi iPhone a livelli mai visti prima.

Expert 20220328 cmag
Expert – Adobe Stock

Melafonini ma anche smart tv, molti importanti in quest’era di rivoluzione da digitale terrestre di seconda generazione. Da qui lo slogan: “La convenienza e il sevizio su cui puoi contare, sempre“.

I dispositivi tecnologici dalla qualità/prezzo di questo Volantino a disposizione dei clienti fino al 10 aprile, mette in risalto l’Iphone 13 128GB, che passa da 939 euro a 799 con un risparmio di 140 euro (di meno rispetto a quanto venduto su Amazon), e un portatile Lenovo a 699 euro.

Non si era mai visto un Lenovo IdeaPad 3 a 699 euro

Smart Tv 20220328 cmag
Smart Tv in sconto da Expert – Adobe Stock

L’ultimo Melafonino uscito a settembre, al netto dell’iPhone SE disponibile da poco ma che interessa la fascia media, è uno degli smartphone iOS più avanzati mai creati dal colosso di Cupertino. Dispone di un grande display da 6.1 pollici con una risoluzione di 2532×1170 pixel. Fotocamera da 12 megapixel che permette di scattare foto con una risoluzione di 4000×3000 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.

Non si era mai visto un Lenovo IdeaPad 3 a 699 euro. Notebook serie 3 che fa dell’affidabilità e leggerezza e mobilità, tre cavalli di battaglia. Display 15.6″ Full HD TN, processore AMD Ryzen 3 3250U, 256 GB SSD, RAM 8 GB, Windows 10, Abyss Blue. Dettagli pratici, come l’otturatore di sicurezza che permette di chiudere fisicamente la webcam. Storage 256 GB SSD per avere tutto lo spazio necessario dove archiviare i tuoi documenti di lavoro in velocità e sicurezza. 4 GB Soldered+ 4 GB SO-DIMM DDR4-2400; una RAM ad alte prestazioni.

Chiaramente questi due device catturano subito l’occhio, ma nella promo Sconti da Esperti, c’è anche l’LG 43NANO7, che grazie alla tecnologia LG Nanocell esalta la purezza dei colori e amplia la gamma cromatica grazie alle nanoparticelle. LG ThinQ, poi, porta al top l’esperienza TV. Ovviamente è dotato del Assistente Vocale preferito, schermata home completamente rinnovata, nel segno di più controllo e comodità. Con il bonus tv lo smart tv in questione scende sotto la soglia dei trecento euro, a 298.

Nella copertina del Volantino anche una lavatrice scontata del 40%, a 479 euro. Lavaggi intelligenti, 18% in più cura dei tessuti, vanta 20.000 combinazioni di lavaggio possibili, grazie all’AI DD è in grado di scegliere il lavaggio perfetto per prendersi sempre la massima cura del tuo bucato. AI DD non è importante solo per il peso, ma identifica anche la tipologia di tessuti e sceglie autonomamente i movimenti ottimali per ogni lavaggio.
Presente anche la tecnologia Steam che elimina il 99,9% degli allergeni, responsabili di allergie e problemi respiratori.

Impostazioni privacy