Kena che bomba! Offerta da €5,99 con Giga in regalo e buono Amazon subito spendibile

Kena Mobile, una delle compagnie telefoniche più diffuse nel nostro Paese, ha deciso di festeggiare i suoi primi cinque anni con una promo in cui regalabuoni Amazon subito spendibili. Si tratta di una tariffa che prevede il solito “pacchettone” composto da chiamate con minuti illimitati, sms infiniti e un bel numero di gigabyte per navigare in rete senza troppi pensieri.

Kena Mobile e i buoni Amazon, 30/3/2022 - Computermagazine.it
Kena Mobile e i buoni Amazon, 30/3/2022 – Computermagazine.it

Come detto sopra, la particolarità di questa promozione riguarda appunto i buoni spendibili sul sito di Amazon, l’e-commerce più famoso al mondo: in regalo 10 euro per fare acquisti fin da subito. Tale promo è riservata solamente a chi deciderà di passare a Kena effettuando la portabilità, e scegliendo, come sottolineato da Hdblog.it, qualsiasi offerta attiva in questo periodo. La promo più interessante al momento attivata per i 5 anni di Kena è la 5.99 special, che prevede il famoso pacchetto di cui sopra con all’interno 50 gigabyte di traffico per la navigazione in rete da mobile.

Kena Mobile e i buoni Amazon, 30/3/2022 - Computermagazine.it
Kena Mobile e i buoni Amazon, 30/3/2022 – Computermagazine.it

Ecco tutti i dettagli:
minuti illimitati
sms illimitati
50GB di Internet in 4G (compresi 4GB in 3G per la navigazione in Europa), velocità sino a 30Mbps sul territorio nazionale
5,99 euro al mese
rinnovo automatico su credito residuo
nessun costo di attivazione
nessun costo per la sim

L’offerta, come detto sopra, è riservata solamente ai clienti che decidono di effettuare la portabilità dai seguenti operatori mobile: Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb, Feder Mobile, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Elite Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile, Withu Mobile. Come fare per attivare questa promo? Diversi i metodi a cominciare dallo scaricare l’applicazione ufficiale di Kena Mobile. Eventualmente potrete recarvi nei negozi autorizzati, ma anche chiamando il servizio di assistenza clienti al numero 181.

Per quanto riguarda i buoni Amazon, chiunque effettuerà la portabilità entro il prossimo 5 aprile tramite una qualsiasi offerta Kena attiva, quindi non solo la Kena 5,99 Special di cui sopra, riceverà in regalo un buono Amazon da 10 euro da spendere liberamente sul sito di e-commerce, alla condizione che venga effettuato entro il 31 agosto di quest’anno un rinnovo dell’offerta acquistata. Una volta ricevuto il buono di Amazon vi basterà recarvi sul sito ufficiale Amazon.it, eventualmente registrarvi se non avete già un account, e iniziare a fare compere. Il sito di Jeff Bezos vi consiglierà come sempre di abbonarvi ad Amazon Prime che vi permetterà di ottenere alcuni vantaggi fra cui Prime Video, consegne effettuate a volte in 24 ore e molto altro ancora. In ogni caso per tutte le info vi lasciamo al sito ufficiale di Kena Mobile

Impostazioni privacy