Spider-Man No Way Home e Uncharted: pre-order delle versioni limited in Blu-Ray e Dvd

Se avete amato gli ultimi due film di Tom Holland, leggasi Uncharted e Spider-Man No Way Home, sappiate che potete già fare il pre-order delle rispettive versioni Blu-Ray e Dvd, e in edizioni limitate e speciale.

Uncharted blu ray pre-order, 30/3/2022 - Computermagazine.it
Uncharted blu ray pre-order, 30/3/2022 – Computermagazine.it

Amazon ha infatti già attivato la pagina dove poter acquistare i due film di cui sopra non appena saranno in commercio, a cominciare proprio da Spider-Man No Way Home, che sarà disponibile entro una decina di giorni, precisamente dal 12 aprile, arrivando invece fino alla pellicola con protagonista l’avventuriero Nathan Drake, in uscita invece il prossimo 9 maggio. Entrambi i film prevedono delle splendide limited edition, come detto sopra, e per quanto riguarda Uncharted al suo interno troveremo un segnalibro e un bellissimo block notes a tema, il tutto al prezzo di 30 euro.

Spider Man no way home blu ray pre-order, 30/3/2022 - Computermagazine.it
Spider Man no way home blu ray pre-order, 30/3/2022 – Computermagazine.it

SPIDER-MAN NO WAY HOME E UNCHARTED: IL PREORDER PER LE VERSIONI LIMITED IN BLU-RAY E DVD. ECCO COSTI E INFO

Se cliccate sul link dedicato di Amazon che trovate qui, non troverete la data di uscita, ma è possibile eseguire in ogni caso il pre-order e attivare la prenotazione al prezzo minimo garantito. Così facendo si pagherà al momento della spedizione il prezzo minimo anche se questo dovesse cambiare. Inoltre, come sempre, sarà possibile cancellare il pre-ordine senza alcuna spesa. “Il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) – recita la descrizione del prodotto – viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quella che inizia come una rapina per il duo diventa una corsa all’impazzata per raggiungere la meta prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), che crede che lui e la sua famiglia ne siano gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello di Nate, scomparso da tempo, ma solo se impareranno a lavorare insieme”.

Oltre alla versione spettacolare con segnalibro e taccuino che trovate qui, su Amazon troverete anche la versione steelbook in vendita a 36 euro, cliccando qui. Bellissima anche quella con porta documenti in vendita a 28 euro, nonché la versione in dvd a 16 euro. Vi ricordiamo inoltre che questo prodotto rientrerà negli acquisti per il bonus cultura, di conseguenza, se avete ricevuto la famosa card da 500 euro potrete assicurarvelo senza di fatto spendere un euro. In merito invece a Spider No Way Home, in questo caso la confezione prevede al suo interno varie chicche “Incredibili gadget magnetici all’interno dei DVD, Blu-Ray e 4K – si legge – ma…ehi, una card speciale è inclusa in tutti i cofanetti della trilogia. Non perdere questi fantastici gadget!”. Varie anche per l’ultimo Uomo Ragno le versioni in vendita su Amazon a cominciare da quella esclusiva proprio del portale e-commerce, che potrete acquistare qui. La versione standard in Blu-Ray costerà 19.99 euro, mentre quella in Dvd la troverete da 15.99 euro e potrete comprarla a questo indirizzo.

Impostazioni privacy