Halo Infinite: siamo ad un passo dalla modalità Battle Royale

Siamo ad un passo dall’arrivo di una modalità richiesta a gran voce dagli utenti: il Battle Royale di Halo Infinite potrebbe essere più vicino che mai.

Halo Infinite: in arrivo il battle royale - 070422 www.computermagazine.it
Halo Infinite: in arrivo il battle royale – 070422 www.computermagazine.it

Si torna a parlare di Halo Infinite, ultimo esponente di una saga leggendaria con protagonista Master Chief. L’arrivo sugli scaffali, avvenuto a novembre 2021 con ben un anno di ritardo sulla tabella di marcia, ha portato con sé un buon riscontro tra critica e giocatori. Oggi il titolo torna al centro dei rumor e lo si fa, nello specifico, attraverso il suo multiplayer, che conterrà presto o tardi una modalità chiamata “BTB: Last Spartan Standing“. Informazioni che il gioco stesso avrebbe fatto comparire quando si avvia il gioco in modalità offline confermerebbero quanto scritto sopra, anche se i connotati precisi sono ancora un mistero.

Ecco la modalità Battle Royale di Halo Infinite

Halo Infinite: in arrivo il battle royale - 070422 www.computermagazine.it
Halo Infinite: in arrivo il battle royale – 070422 www.computermagazine.it

Si tratta, senza troppi giri di parole, della modalità Battle Royale d Halo Infinite. Halo BTB, che significa Big Team Battle, altro non è che una modalità multiplayer che conterrà al suo interno fino a 24 giocatori, suddivisi in due diversi team. Nessuno collaborerà con nessun altro, in un match all’ultimo sangue, quindi… un battle royale nudo e crudo.

Tutti contro tutti in cui l’ultimo che rimane in piedi vince, proprio come nei maggiori esponenti del genere. Inoltre, stando ai rumor circolati in rete nelle ultime ore, pare che il giocatore avrà la possibilità di ricevere miglioramenti durante il match. Tra questi potenziamento dell’equipaggio e non solo, il tutto mano a mano che vengono sconfitti gli avversari della partita.

Quando arriva?

Attualmente non sappiamo né se e né quando questa attesissima modalità verrà rilasciata nel gioco finale, ma tutto lascia intendere che 343 Industries la inserirà nella seconda stagione di Halo Infinite. Senza grosse sorprese dovrebbe arrivare a maggio 2022, ma non è ancora chiaro se BTB: Last Spartan Standing sarà disponibile da subito o meno – magari con un evento speciale dedicato.

Impostazioni privacy