Call of Duty: Warzone – “The Monsters are Real” con King Kong e Godzilla in arrivo?

I due mostri del cinema per eccellenza, vale a dire King Kong e Godzilla, sono pronti a conquistare il mondo di Call of Duty. Ebbene, tra indiscrezioni, voci di corridoio e rumor sempre più convincenti, sembra proprio che nello sparatutto di Activision siano pronti a fare il loro debutto le due leggendarie creature.

Godzilla e King Kong pronti a conquistare il mondo di COD? - 180422 www.computermagazine.it
Godzilla e King Kong pronti a conquistare il mondo di COD? – 180422 www.computermagazine.it

Call of Duty Warzone e Vanguard stanno vivendo un vero e proprio periodo d’oro, condito soprattuto dagli aggiornamenti relativi alla Stagione 3 in arrivo nelle prossime settimane. Il nuovo ciclo, presentato da Activision, porterà con sé numerosissimi contenuti freschi che milioni di giocatori in tutto il mondo potranno godersi appieno in questi giorni di spensieratezza tra un uovo di Pasqua e l’altro.

Ma c’è di più: le voci di corridoio si fanno sempre più insistenti circa la possibilità di vedere introdotti nella serie videoludica sparatutto due tra i mostri più famosi nella storia del cinema. Parliamo, ovviamente, di King Kong e Godzilla. Così, insieme all’update “Classified Amrs“, in arrivo il 27 aprile sia per Warzone che per Vanguard, piovono rumor e leak con protagonisti proprio i giganti del cinema cosiddetto “dei mostri”.

Su Twitter un misterioso messaggio audio: ecco la conferma

A rivelare indirettamente l’arrivo di King Kong e Godzilla, gli stessi sviluppatori su Twitter, i quali avrebbero condiviso un tweet con una frequenza misteriosa. HeckinBrandon, fan tra i più attivi della saga, avrebbe decifrato con Audacity la frequenza sonora, analizzandone ogni minima parte e scoprendo qualcosa di veramente eccezionale.

Ebbene, dopo un’attenta analisi, ciò che emerge dalla frequenza è una frase che cita testualmente “I mostri sono reali“. Frase che di per sé basterebbe per scacciare via ogni possibile dubbio esistente circa il possibile arrivo di King Kong e Godzilla, ma c’è di più. Un altro insider noto ai più, tale Tom Henderson, avrebbe confermato di aver visto un’immagine ufficiale di Call of Duty Warzone raffigurante proprio King Kong.

Un altro, ennesimo indizio di quello che probabilmente vedremo da qui alle prossime settimane nei titoli Activision. Nello specifico, il gigantesco scimmione era intento a scacciare un aereo della Seconda Guerra Mondiale.

Impostazioni privacy