Battlefield 2042, svelato in anticipo l’inizio della stagione 1 da Tom Henderson

La Stagione 1 di Battlefield 2042 è in arrivo: a confermarlo dalle pagine di Try Hard Guides, niente meno che Tom Henderson. Il gioco sparatutto di EA è pronto a tornare in auge dopo un lancio mediocre?

Battlefield 2042 - 6622 www.computermagazine.it
Battlefield 2042 – 6622 www.computermagazine.it

Che la Stagione 1 di Battlefield 2042 fosse in arrivo – perlopiù nel mese di giugno – non era di certo un segreto. Ma oggi, grazie ad un report pubblicato dalle pagine di Try Hard Guides, possiamo anche dire con precisione il giorno in cui il gioco darà via alla prima stagione, vale a dire questo venerdì 9 giugno 2022. L’insider anticipa così ogni possibile comunicazione da parte di Electronic Arts e DICE, i due colossi dietro allo sviluppo dell’ultima iterazione sparatutto.

Tre diversi trailer per dare il via alla Stagione 1 di Battlefield 2042

Battlefield 2042 - 6622 www.computermagazine.it
Battlefield 2042 – 6622 www.computermagazine.it

Ovviamente giungerà anche la conferma ufficiale da parte di EA e DICE. Il tutto, sempre secondo l’insider, avverrà attraverso la pubblicazione di ben tre differenti trailer, condivisi contemporaneamente nella giornata di domani, 7 giugno 2022 alle ore 17:00 italiane. Dei tre, il primo sarà un reveal trailer contenente nel dettaglio ciò che vedremo nella Stagione 1 di Battlefield. Il secondo sarà un filmato dedicato a Ewelina Lis ed il terzo sarà incentrato sui contenuti del Battle Pass. Henderson svela inoltre che, subito dopo la pubblicazione dei trailer, diversi content creator del web pubblicheranno le loro prime impressioni, grazie ad un early access a loro dedicato. Da gameplay ad anteprime, il tutto dovrebbe essere registrato oggi, 6 giugno 2022.

Ma cosa c’è di nuovo nella Stagione 1 di Battlefield 2042? Secondo Henderson non molto più di quanto fu già, anzitempo, rivelato dai leak dei dataminer temporyal di Twitter. Su tutte l’introduzione della specialista Ewelina Lis, che vanterà un lanciarazzi con missili guidati, elicotteri stealth RAH-68 Shoshone ed il KA-99 Hannibal. Oltre al Battle Pass Premium e due playlist della nuova mappa Exposure, a completare il pacchetto della prima stagione. Non resta quindi che fissare gli orologi sulle date condivise dall’insider Tom Henderson e sperare che quanto anticipato sia realtà, in attesa della conferma ufficiale di DICE in merito alla Stagione 1 di Battlefield 2042.

Impostazioni privacy