Euronics lancia il Black Friday d’Estate: sconti pazzeschi su Apple, Lenovo e prodotti Samsung

Sono tanti i volantini attivi presso le varie catene di distribuzione di elettronica ed elettrodomestici in questo periodo dell’anno, fra cui anche Euronics, dove dalla giornata di ieri, 7 giugno 2022, è possibile fare acquisti sfruttando la promo “Black Friday d’Estate”.

Volantino Euronics, 8/6/2022 - Computermagazine.it
Volantino Euronics, 8/6/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di una iniziativa che andrà avanti per altre due settimane, fino al 22 giugno, e che permetterà di ottenere sconti fino al 50 per cento su tantissimi prodotti, dai notebook agli smartphone, passando per le console di videogiochi, i condizionatori, i computer e via discorrendo. Inoltre sarà possibile effettuare anche acquisti rateizzati, pagando in 10 o 20 tranche, approfittando del tasso zero, quindi senza spendere un euro in più rispetto alla cifra finale. Tanti i prodotti in offerta, dal MacBook Air a 899€, fino al Redmi Note 11 a 179€: noi ne abbiamo selezionati alcuni che trovate qui sotto, confrontando come sempre il prezzo con Amazon, il punto di riferimento per la tecnologia e non solo.

Partiamo con l’ultima console di casa Microsoft, leggasi l’Xbox Series S, la versione all digital della stazione di gioco americana, quindi senza supporto fisico ai giochi, che troverete in vendita da Euronics a 299.90 euro, mentre su Amazon addirittura a 273 euro.

Microsoft Xbox Series S, All-digital
Clicca qui per acquistarla su Amazon a 273 euro, -9%

Clicca qui per acquistarlo da Euronics a 299.99 euro

Interessante anche la promozione sulla scopa elettrica smart a firma Xiaomi, leggasi la Mi Vacuum Cleaner, una comoda scopa senza fili che potrete comprare da Euronics a 119 euro, e da Amazon a 89.99 euro.

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Lite Scopa Elettrica Senza Fili
Clicca qui per acquistarla su Amazon a 89.99 euro, -9%

Clicca qui per acquistarlo da Euronics a 119.00 euro

Spazio ad un condizionatore portatile, un ventilatore a torre a marchio Rowenta, utilissimo per il caldo di queste settimane, che troverete in vendita allo stesso prezzo su Amazon e Euronics, leggasi solo 67.49 euro.

Rowenta VU6210 Eole Compact, Mini Ventilatore a Torre a 67.49 euro
Clicca qui per acquistarla su Amazon

Clicca qui per acquistarlo da Euronics

Chiudiamo con uno degli smartphone più venduti degli ultimi anni, leggasi il Galaxy Z Flip3 5G di Samsung, modello con storage da 128 gigabyte in colorazione nero, in vendita da Euronics a 749 euro e su Amazon a 688.

Galaxy Z Flip3 5G 128 GB, Black
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 688 euro, -9%

Clicca qui per acquistarlo da Euronics a 749 euro

? FONTE: www.Euronics.it

Impostazioni privacy