COD Modern Warfare 2, info pazzesche! Nuovo trailer, pre order e data d’uscita

Una valanga di informazioni nelle ultime ore in merito all’attesissimo Call of Duty Modern Warfare 2, uno dei videogiochi più popolari della storia. La prima cosa da sapere è che sono stati aperti i pre-order di conseguenza a partire da oggi potrete acquistare in anticipo il gioco, sia per Playstation 4 e 5, quanto per Xbox One e Xbox Series S/X (più sotto trovate i vari link).

Modern Warfare 2, 9/6/2022 - Computermagazine.it
Modern Warfare 2, 9/6/2022 – Computermagazine.it

Secondariamente è stata annunciata la data d’uscita del gioco, il 28 ottobre di quest’anno, in pieno autunno e in tempo per le vacanze natalizie, il periodo storicamente più caldo per le uscite videoludiche. E’ stato poi mostrato un trailer di ben due minuti circa, dal taglio fortemente cinematografico, come da tradizione, e che ha mostrato in particolare la campagna in single player, cercando di fare capire la cornice narrativa in cui si inserisce Call of Duty Modern Warfare 2.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2, IL NUOVO TRAILER E TANTE INFO

Il titolo, sviluppato da Infinity Ward, è l’atteso sequel di CoD: Modern Warfare del 2019, che a sua volta costituiva reboot della sottoserie, nonché uno dei titoli di maggior successo del franchise di Call of Duty. Al centro della trama di Modern Warfare 2, la Task Force 141, un team di super soldati che deve confrontarsi con una minaccia globale, cercando di completare una serie di minacce in tutto il mondo. Ritroveremo quindi alcuni personaggi iconici del gioco come Prince, Ghost, Gas, Laswell e Soap, quindi nuovi alleati come le forze speciali messicane, il colonnello Alejandro Vargas e nemici inediti.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, ovviamente il gioco vedrà una veste grafica di primissimo piano, e delle sequenze con l’intelligenza artificiale che dovrebbero garantire al single player “un posizionamento più credibile ed efficiente di alleati ed avversari – commenta Hdblog.it – alzando così l’intensità e il coinvolgimento nel corso degli scontri a fuoco e costringendo il giocatore ad adottare un approccio più tattico”. Sarà infatti fondamentale anche nel single player un’azione coordinata di tutta la squadra di specialisti per portare a termine gli obiettivi ed evitare di lasciarci la pelle, ovviamente virtuale. A riguardo il trailer chiude con lo slogan “the ultimate weapon is team”, leggasi “l’arma definitiva è il gioco di squadra”. Call od Duty: Modern Warfare 2 uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 28 ottobre 2022, di seguito i link per il pre-order.

Call of Duty: Modern Warfare II PS4 a 79.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Call of Duty: Modern Warfare II PS5 a 79.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Call of Duty: Modern Warfare II Xbox One X/Xbox Series X a 79.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy