Hogwarts Legacy: su Twitter fan in visibilio per i vestiti dei maghi, cosa sta succedendo?

Hogwarts Legacy torna protagonista di una notizia che ci lascia in parte interdetti: su Twitter è comparso uno spezzone – molto breve per dirla tutta – di gameplay. Una manciata di secondi che ha mandato in visibilio i fan del franchise. Ma di cosa si tratta nello specifico? 

Hogwarts Legacy, ecco la fisica dei vestiti - 15622 www.computermagazine.it
Hogwarts Legacy, ecco la fisica dei vestiti – 15622 www.computermagazine.it

I fan di Harry Potter si confermano, ancora una volta, tra i più attenti e assetati di informazioni dell’intero mondo dell’entertainment. Questa volta protagonista è il titolo in sviluppo per console e PC Hogwarts Legacy, colui che viene definito da molti il desiderio nascosto di ogni videogiocatore ed amante del franchise. Nello specifico parliamo di un filmato, comparso su Twitter, dalla durata di ben 7 secondi nel quale viene posta particolare attenzione alla fisica dei vestiti indossati dai maghi di Hoghwarts.

Un video che, seppur brevissimo, ha letteralmente scatenato i giocatori, mandandoli visibilmente fuori di testa. La porzione di gameplay è stata condivisa direttamente dall’account Twitter Warner Bros. Games Avalanche, nonché lo studio di sviluppo dietro alla produzione del tripla A. A condividerlo in primis è stato Chadler Wood, Community Manager di Avalanche “State tranquilli, la fisica dei tessuti sta benissimo!” si legge nella caption del tweet.

Hogwarts Legacy: l’attesa sale alle stelle dopo il filmato di gameplay

Hogwarts Legacy, ecco la fisica dei vestiti - 15622 www.computermagazine.it
Hogwarts Legacy, ecco la fisica dei vestiti – 15622 www.computermagazine.it

Effettivamente sta proprio bene, seppur nessuno, almeno fino ad ora, si sia preoccupato della fisica dei tessuti in Hoghwarts Legacy. Sta di fatto che il video ha fatto, come sempre, il giro di internet in pochissime ore, divenendo presto un motivo per cui riaprire la discussione con al centro Hogwarts Legacy. Stiamo pur sempre parlando di un franchise che può contare su una fanbase vasta decine se non centinaia di milioni di persone, e di un videogioco che porta su schermo un’esperienza videoludica come mai successo prima d’ora – almeno sulla carta.

In altre parole… anche un filmato di soli 7 secondi può scatenare l’attesa e l’hype nei confronti di questo GDR ambientato nel mondo di Harry Potter. Seppur, ad oggi, non vi sia alcuna data di uscita ufficiale, il titolo è attualmente pre-ordinabile su Amazon nelle versioni PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One X|S ed Xbox Series X|S.

Hogwarts Legacy PS4 a 69,90€ | Clicca qui per pre-ordinarlo

? FONTE: Twitter

Impostazioni privacy