PlayStation 5 Standard: restock della console solo per oggi da GameStop

Il Santo Graal dei videogiocatori, il tesoro di One Piece, l’oggetto dei desideri di chiunque abbiamo tenuto tra le mani un joypad negli ultimi vent’anni… PlayStation 5 torna disponibile oggi da GameStop, in un restock che, come al solito, andrà a ruba in una manciata di minuti. 

PS5 restock oggi, 15 giugno 2022 - 15622 www.computermagazine.it
PS5 restock oggi, 15 giugno 2022 – 15622 www.computermagazine.it

La console più desiderata del mondo, vale a dire PlayStation 5, torna disponibile in una quantità limitata in quello che potremmo definire come il consueto restock di GameStop. L’ammiraglia nipponica, uscita a novembre 2020, è ancora oggi introvabile se non per vie traverse, con acquisti volti ad arricchire i bagarini e scalper, intenti a “fare la cresta” sul prezzo di listino a cui Sony propone la sua gaming station. 499 euro è la cifra da sborsare, ad oggi, per la versione Standard di PS5, vale a dire quella con lettore ottico.

Quando connettersi a GameStop per acquistare PlayStation 5

PS5 restock oggi, 15 giugno 2022 - 15622 www.computermagazine.it
PS5 restock oggi, 15 giugno 2022 – 15622 www.computermagazine.it

La stessa versione che, oggi, mercoledì 15 giugno 2022, GameStop rimetterà in vendita. Come al solito la disponibilità della console sarà annunciata in diretta su Twitch, in quello che è il programma del mercoledì. L’orario in cui è meglio che fissiate una sveglia di remainder sono le 16:00 di oggi pomeriggio. Da quell’ora in poi ogni momento è buono per catapultarsi sul sito di GameStop, nella pagina dedicata alla vendita di PS5, e tentare la fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GameStop Italia (@gamestop.italy)

Come da quasi due ani a questa parte, le scorte saranno limitate per usare un eufemismo e, ovviamente, il nostro invito è di tenere monitorata la situazione da vicino, pronti a colpire nel momento giusto e nel posto giusto. Seguite quindi la diretta Twitch di GameStop dall’inizio, in modo da garantirvi quantomeno la sicurezza che, nel momento in cui PS5 sarà disponibile sul sito, sarete tra i primi a connettervi.

La versione in vendita, come anticipato, è la Standard con lettore ottico, corredata da uno o più accessori. In buona sostanza, ancora, l’ennesimo bundle PS5. Il costo dovrebbe quindi aggirarsi intorno ai 700 euro come avvenuto nell’ultimo drop di due settimane fa, con la console a fare da padrona insieme ad altri giochi od accessori (Telecomando, Cavo Play & Charge, Stand Headset Trust, Card PlayStation Network e così via).

? FONTE: GameStop.it

Impostazioni privacy