Motorola Razr 3, un’impennata di potenza con un costo più basso (circa €500)

Nelle scorse ore sono emersi nuovi dettagli in merito al nuovo smartphone di casa Motorola, leggasi il Razr 3. A svelarli è stato OnLeaks, che ha appunto “leakkato” info riguardanti il nuovo telefono: come sempre, quando si tratta di leak, dovete prendere il tutto con le pinze, in quanto potrebbero non rivelarsi poi nella realtà, ma in ogni caso stiamo parlando di fonti attendibili, di conseguenza la notizia va riportata.

Motorola Razr 3, 19/6/2022 - Computermagazine.it
Motorola Razr 3, 19/6/2022 – Computermagazine.it

Le ultime informazioni pubblicate sul nuovo pieghevole della multinazionale americana riguardano il prezzo sul mercato europeo, e non solo. Partiamo dalla colorazione, che stando a quanto svelato dovrebbe essere Quartz Black, un bel nero, molto elegante e nel contempo sobrio, che è già stato utilizzato anche in passato, visto che il primo Razr, quello del 2019, era di colore Noir Black, mentre il Razr 5G del 2020 era in Polished Graphite, oltre ad altre tonalità molto interessanti.

Motorola Razr 3, 19/6/2022 - Computermagazine.it
Motorola Razr 3, 19/6/2022 – Computermagazine.it

MOTOROLA RAZR 3, ECCO COSA E’ EMERSO SUL PREZZO IN QUESTE ORE

Al momento OnLeaks ha pubblicato solo questa colorazione ma non è da escludere che il Motorola Razr 3 possa essere previsto anche con altri toni tenendo conto che nelle ultime settimane si è parlato anche del blu Tranquil. Ma la novità principale riguarda senza dubbio il prezzo, visto che secondo i rumors, il Razr 3 dovrebbe costare circa 500 euro in meno rispetto al Razr 5G, che a listino stava al lancio a 1.599 euro, una cifra che aveva fatto storcere il naso a molti addetti ai lavori e agli utenti, essendo sembrata troppo elevata.

Nel dettaglio il prezzo sul mercato europeo dovrebbe essere di 1.149 euro, 450 euro in meno rispetto al prezzo del Razr 5G, e una cifra senza dubbio più consona e in linea con altri top di gamma pieghevoli al momento sul mercato. Per quanto riguarda il “cuore” del Razr 3, Motorola dovrebbe puntare sul “mostruoso” Snapdragon 8+ Gen 1, e novità sono previste anche a livello estetico, con un display esterno più ampio rispetto al modello 5G, così come quello interno, che dovrebbe crescere dagli attuali 6.2, ai 6.7 pollici. Inoltre ci sarà una batteria più capiente, e infine dovrebbe essere previsto un boost per le memorie, molto probabilmente 12+512 GB. Motorola Razr 3 dovrebbe essere ufficializzato a luglio e successivamente lo vedremo anche in Europa.

Vi lasciamo infine i link per l’acquisto del Motorola Razr 5G, e più in basso quello riguardante il Galaxy Z Flip 3 5G, il più venduto nel settore, e attualmente acquistabile in super sconto.

Motorola RAZR 5G a 1.199,99 euro, -25%
Clicca qui per acquistarlo

Samsung Galaxy Z Flip3 5G a 749,99 euro, -32%
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Hdblog.it

Impostazioni privacy