Paramount+, 21/6/2022 - Computermagazine.it
Inizia il conto alla rovescia per l’arrivo in Italia di Paramount+, la nuova piattaforma di video streaming che trasmetterà appunto i contenuti esclusivi a marchio Paramount fra serie tv, film e documentari.
“Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount+ – le parole di Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, MIddle East & Africa – il nostro servizio streaming, in Italia. E siamo orgogliosi di presentare al pubblico l’offerta di titoli disponibili, un’integrazione perfetta tra contenuti globali, quali Scream e il franchise Star Trek, e contenuti locali disponibili al lancio come Circeo, 14 giorni, Corpo Libero e più avanti Miss Fallaci. Un’offerta forte e strutturata composta di cinema, serie, prodotti originali di MTV, grandi titoli per bambini e famiglie che fanno capo a Nickelodeon e documentari che si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo facendo leva su prestigiosi Paramount+ Original tra cui The Offer, The First Lady e Tulsa King”.
Come già anticipato, in parte, da Jaime Ondarza, tantissima carne a fuoco nel nuovo catalogo di titoli offerti da Paramount+, a cominciare da franchise di spicco come Star Trek, South Park, MTV Shores, SpondeBob SquarePants, PAW Patrol, per un totale di 8.000 ore di contenuti. Tra i titoli spiccano Tulsa King (con Sylvester Stallone), 1932 (con Harrison Ford), nonchè serie Paramount+ Original Italia come Corpo Libero e Circeo, e il film 14 giorni. Molte le etichette coinvolte nel gruppo Paramount come SHOWTIME, Paramount Pictures, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, NickJr e Smithsonian, di conseguenza potremo godere di titoli di spicco come Il Padrino, Grease, Top Gun e Transformers, Mission: Impossible, ma anche Sonic, Tartarughe Ninja, Terminator.
Per quanto riguarda i costi, invece, va precisato che la piattaforma sarà totalmente gratuita per tutti coloro che sono già abbonati a Sky Cinema, mentre per tutti gli altri non vi è ancora un prezzo certo ma facendo un raffronto con il Regno Unito, probabile il costo sarà di circa 8 euro al mese oppure di 80 euro all’anno, con una prova gratuita di sette giorni. Paramount Plus sarà disponibile attraverso l’app dedicata per Android e iOS nonché all’indirizzo paramountplus.it, e infine, come detto sopra, nel carnet di canali di Sky.
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…