Forza Horizon 5 ora è in italiano! L’update che non ti aspetti tra nuove auto e nuove missioni

Un update che giunge come un fulmine a ciel sereno e cela diverse novità al suo interno. Forza Horizon 5 è protagonista di un aggiornamento che farà la gioia degli amanti del brand, soprattutto di coloro i quali hanno storto il naso per l’assenza del parlato in italiano.

Forza Horizon 5: arriva la lingua italiana! - 230622 www.computermagazine.it
Forza Horizon 5: arriva la lingua italiana! – 230622 www.computermagazine.it

Il Series 9 Update di Forza Horizon 5 è qui e, lo diciamo con tutta sincerità, lo ricorderemo a lungo. Il consueto aggiornamento del gioco di guida arcade per eccellenza, porta con se diverse migliorie all’esperienza di gioco pensata da Turn10. Su tutte l’arrivo della a lungo attesa e desiderata lingua italiana – lato doppiaggio – assente dalla serie da diverso tempo e che torna come un fulmine a ciel sereno nell’ultima iterazione degli Xbox Studios. Ma andiamo con ordine e analizziamo nel dettaglio i contenuti di questo interessante Series 9 Update.

Oltre all’arrivo del parlato italiano, l’aggiornamento introduce ben 10 nuove auto ottenibili durante le scorribande messicane di Forza Horizon 5. A queste sommiamo importanti novità in termini di multiplayer, tra cui la co-op per le missioni della mappa e vari elementi legati al gameplay di gioco. Ovviamente non mancano bug fixies e miglioramenti nella stabilità del titolo Turn10, giunto ad una maturità sorprendente ad alcuni mesi dalla sua uscita su Xbox Game Pass.

Le 10 auto introdotte nel Series 9 Update di Forza Horizon 5

Forza Horizon 5: arriva la lingua italiana! - 230622 www.computermagazine.it
Forza Horizon 5: arriva la lingua italiana! – 230622 www.computermagazine.it

Come detto in precedenza, ecco le nuove auto inserite con l’update 9 di Forza Horizon 5, e che sarà possibile ottenere in vario modo.

Festival Playlist

  • 2018 Hot Wheels 2JetZ (23-29 giugno)
  • 1968 Plymouth Barracuda Formula-S (30 giugno – 6 luglio)
  • 1970 Dodge Coronet Super Bee (7-13 luglio)
  • 1957 Hot Wheels Nash Metropolitan Custom (14-20 luglio)

Wheelspin

Impostazioni privacy