GeekMall rilancia alle grande le offerte per l’outdoor estivo: sconti fino al 60%

Geekmall presenta per l’Estate il suo catalogo di prodotti per le vacanze con sconti fino 60%: mobilità elettrica, monopattini, accessori outdoor e per lo sport dedicati agli amanti di gite ed esperienze fuori porta. Ecco come ottenerli a prezzi vantaggiosi. 

Geekmall Sconti ComputerMagazine.it 20 Giugno 2022
Geekmall presenta gli sconti dell’Estate – ComputerMagazine.it

L’e-commerce online Geekmall pensa all’Estate e propone un catalogo di sconti applicati a prodotti per gli amanti dello sport, del trekking, della mobilità elettrica e della vita fuori porta in generale. 

Power station, generatori elettrici portatili, ma anche ebikes, monopattini, casse Bluetooth per la riproduzione audio, cuffie e gadgets per vivere le esperienze outdoor senza farsi mancare comodità essenziali (e non). 

Gli sconti applicati arrivano fino al 60% e vengono attivati attraverso coupon disponibili in base a soglie di spesa da 100, 300 e 800 Euro. Per ottenerli, al momento dell’acquisto è necessario inserire i coupon con la “GEEKMALL” seguita da una delle tre soglie di spesa e procedere con la transazione. 

La spedizione può avvenire tramite consegna veloce oppure standard, ovvero tra le 24 e le 72 ore successive all’acquisto, ed è gratuita per acquisti di valore superiore ai 100,00 Euro. 

I prodotti scontati, dove trovarli e come richiederli

Nuovi Geekmall Sconti ComputerMagazine.it 20 Giugno 2022
Il modello di monopattino Kugoo Kirin M4 Pro scontato su Geekmall – ComputerMagazine.it

Tra i prodotti a prezzo scontato, nella richiestissima categorie delle bici e dei monopattini elettrici di Geekmall vi segnaliamo il modello Eleglide M1 per le ebike ed il modello di Kugoo Kirin M4 Pro per i monopattini.

L’ebike eleglide hs un motore da 250 W e raggiunge i 25 km/h, con batteria da 7,5 Ah ed un’autonomia di 65 km in modalità assistita. Per l’acquisto a prezzo scontato, ecco il link di Geekmall ed il coupon da utilizzare è GEEKMALL300.

Il monopattino Kugoo Kirin M4 Pro supporta un peso massimo di 150 kg grazie ad un telaio in lega di alluminio. Il motore è di 500 W e raggiunge una velocità massima di circa 45 km/h, con autonomia di circa 70 km grazie ad una batteria al litio da 16000 mAh con un tempo di ricarica di circa 8 ore. Ecco il link per l’acquisto con il coupon da utilizzare GEEKMALL300.

 

? FONTE: gizchina.it

Impostazioni privacy